Festa+del+pap%C3%A0%3A+3+idea+economiche+e+speciali
topdayit
/festa-del-papa-3-idea-economiche-e-speciali/amp/
Lifestyle

Festa del papà: 3 idea economiche e speciali

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme cosa possiamo regalare ai nostri cari papà per la festa che sta per arrivare e che li celebra in modo corretto.

Questo è un appuntamento davvero molto importante dove i figli possono regalare qualcosa di speciale ai loro papà che tutti i giorni li accudiscono con amore ed affetto. La festa poi è sempre più vicina, mancano veramente pochissimi giorni, ma cosa possiamo regalargli senza spendere una fortuna?

Cosa possiamo regalare ad un papà per la sua festa? -Topday.it

Arriviamo noi in vostro soccorso e siamo assolutamente certi che rimarrete senza parole, quindi vediamo qualche idea, o meglio ben 3 che possiamo comprare senza dover spendere una fortuna.

Festa del papà: 3 idee

E’ sempre bello e speciale fare un pensiero ad una persona che ci vuole bene e che si occupa di noi, ecco quindi che la festa del 19 marzo è paragonabile ad un compleanno importante. Ma se non vogliamo spendere molti soldi e rimanere quindi sotto i 30 euro che cosa possiamo regalare.

Iniziamo quindi con il primo suggerimento, ovvero una bella cover per il cellulare. Lo smartphone è un oggetto che tutti noi utilizziamo ed anche molto spesso, i papà poi lo usano spesso anche per lavoro, magari leggendo email e quant’altro. Ovviamente non compriamo la solita cover ma scegliamo qualcosa di particolare, magari di personalizzato oppure con il disegno della propria squadra del cuore. Controlliamo sempre prima il modello corretto per evitare di sbagliare cover!

Festa del papà: 3 idea economiche e speciali- topday.it

Altrimenti possiamo comprare anche un bellissimo porta orologi, ovvero un accessorio maschile che è davvero molto amato ed apprezzato da tantissimi papà. In commercio li troviamo di ogni grandezza e materiale, dai più pregiati ai meno. Scegliamo in base a quello che può piacere al nostro festeggiato o in base anche a quanti ne ha a disposizione. Arriviamo all’ultimo suggerimento.

Se il nostro papà è molto tecnologico possiamo acquistare qualche prodotto, come delle cuffiette, oppure un carica batteria da auto, o magari un supporto per la macchina. Un’ottima idea è anche un vetrino che lo protegge da eventuali cadute accidentali o magari che non permette di far vedere sul proprio telefono per tutelare la propria privacy.

Come avete visto le opzioni sono davvero moltissime e possiamo decide di spendere da pochissimi euro fino ad un massimo di 30, ma se avete una mente creativa, oppure vi è rimasto pochissimo tempo vi consigliamo anche di scrivere una bella lettera parlando di com’è il vostro rapporto e di quello che è per voi il vostro papà, sicuramente sarà il regalo più gradito di tutti.

Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e di speciale che possiamo fare nelle vita di tutti i giorni stupendo anche le persone che amiamo.

 

 

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

8 mesi ago