Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Sono molte le voci che si stanno rincorrendo in questi giorni. A parlare ci pensa la mamma del rapper.
Dagospia qualche giorno fa ha lanciato un grandissimo scoop: la nota influencer Chiara Ferragni e il rapper Fedez si sarebbe lasciati. Il condizionale è ancora d’obbligo dal momento che nessuno dei due interessati non ha ancora parlato. Nel frattempo, Fabio Fazio ha annunciato che l’influencer e la nota imprenditrice sarà ospite nella sua trasmissione a Che Tempo Che Fa sul LaNove il prossimo 3 marzo.
Molto probabilmente, la Ferragni parlerà della fine del suo matrimonio con il rapper. Dagospia ha lanciato questo grandissimo scoop, quindi, affermando anche Fedez ha lasciato la casa di City Life a Milano domenica scorsa. Si parlava già di crisi da molto tempo, a partire dal Festival di Sanremo del 2023, dove la Ferragni è stata una delle co-conduttrici della trasmissione.
Ma la vera goccia che ha fatto traboccare il vaso sembrerebbe il caso della beneficenza associata ai pandori di Balocco. Da quanto si legge sul sito di Dagospia, infatti, “Fedez si è mostrato meno generoso, rinfacciandole che i suoi problemi giudiziari avessero effetti negativi anche sui suoi affari”.
Intanto di questa presunta fine storia tra i Ferragnez ne ha parlato anche la madre del rapper, che è stata contattata direttamente da AdnKronos. Annamaria Berrizanghi ha parlato quindi di questo momento difficile che starebbe vivendo la coppia. Durante questa chiacchierata, la madre e manager di Fedez non ha né confermato né tantomeno smentito la voce che sta circolando in queste ore.
Ecco cosa ha detto “in questo momento non mi sento di dire nulla, anche perché non sono la diretta interessata; dunque, penso che non sia neanche corretto che vengano fuori cose che io non voglio assolutamente esporre. Mi dispiace ma non saprei cosa dirle”
La Berrizanghi, quindi, non si è voluta esporre più di tanto e non le sembrerebbe giusto che sia lei a commentare questa notizia che ha lasciato a bocca aperta non solo i fan della coppia, ma tutti quanti. La donna ha concluso in ogni caso che “in questo momento riteniamo non sia opportuno dire nulla. Tutti quanti ci auguriamo che tutto vada bene”.
Per il momento quindi non si sa se questa notizia sia vera o no: alcuni pensano che si tratti di una trovata pubblicitaria. Non dovremmo fare altro che aspettare il 3 marzo quando Chiara Ferragni svelerà quindi se il suo matrimonio è finito oppure no.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…