Federica Panicucci: shock in diretta, è successo

La conduttrice di Mattino Cinque è rimasta sconvolta di fronte ad alcune immagini: Federica Panicucci scioccata in diretta!

Mattino Cinque nasce come programma di informazione ed intrattenimento, pertanto – oltre a parlare di tematiche più leggere – la conduttrice affronta spesso fatti di cronaca più o meno gravi. In base al focus del dibattito, Federica Panicucci accoglie gli ospiti scelti dalla produzione ed avvia i vari collegamenti con volti esterni. Attualmente, tra gli argomenti preferiti dai telespettatori non possiamo non parlare del Grande Fratello Vip, in particolare in riferimento al caso Marco Bellavia.

Federico Panicucci scioccata in diretta, le immagini cruente (Gossip e Tv)
Federico Panicucci scioccata in diretta, le immagini cruente (Gossip e Tv)

La conduttrice infatti ha invitato il conduttore di Bim Bum Bam nel suo studio per parlare di quanto successo all’interno della casa. Bellavia ha potuto esprimere la sua opinione, rimanendo fedele al suo comportamento gentile ed accondiscendente. In seguito è tornato negli studi Mediaset per confrontarsi direttamente con gli altri partecipanti del programma.

Come abbiamo anticipato, Federica Panicucci non tratta solo tematiche leggere e di intrattenimento, bensì anche fatti di cronaca ed attualità. A questo proposito, nel corso dell’ultima puntata, la conduttrice è rimasta sconvolta dalle immagini mostrate in collegamento. Scopriamo insieme i dettagli del servizio cruento.

Federica Panicucci, il servizio da brividi lascia senza parole

Nel corso dell’ultima puntata di Mattino Cinque, Federica Panicucci ha affrontato l’argomento relativo all’assassinio di Alessandra Matteuzzi. La donna ha perso la vita a causa di 20 martellate inferte dall’ex compagno 27enne, attualmente condannato per omicidio aggravato e per stalking. Il servizio in questione ha mostrato il luogo dell’assassinio: una panchina nei pressi di Bologna. Di fronte a queste immagini, Federica Panicucci ha espresso tutto il suo dolore e la sua indignazione.

Federica Panicucci (Il Fatto Quotidiano)
Federica Panicucci (Il Fatto Quotidiano)

“Quella panchina dietro di te” – ha esordito la conduttrice di Mattino Cinqueè un’immagine inquietante. A me disturba moltissimo, l’autopsia ci racconta che proprio questa panchina è stata determinante per la morte di Alessandra Matteuzzi”. Così Federica Panicucci ha espresso il dolore e la sofferenza, ma soprattutto il disappunto e il rammarico rispetto ad un gesto così crudele e disperato. Dopodiché, il programma ha proseguito con l’ordine del giorno.

 

Gestione cookie