E’ passato già un anno dalla drammatica morte di Liliana Resinovich. La donna è morta in circostanze misteriose giusto un anno fa e ad oggi ancora non si è riusciti a trovare la verità su come sia venuta a mancare. Del caso se ne è occupata ancora una volta Federica Panicucci che ha intervistato in diretta il marito della donna.
Quest’ultimo ovviamente non ha nascosto di essere particolarmente affranto perchè ancora non è emersa la verità. Prima di dargli la parola la conduttrice ha lanciato una clip in cui sono state mostrate delle immagini inedite di loro due assieme.
Una volta finito l’RWM il marito non è riuscito a trattenere le lacrime, asserendo che è troppo difficile rivivere quei momenti felici e spensierati che non torneranno più. Nello stesso tempo però ha voluto ringraziarla per avergli fatto rivedere la moglie e per aver fatto un ottimo lavoro.
Federica Panicucci ritorna sul caso Liliana
E’ passato un anno dalla drammatica scomparsa di Liliana Resinovich. La donna è morta in circostanze misteriose e ancora oggi non si riesce a scoprire la verità. Al momento ancora non si sa se si sia suicidata o se qualcuno l’abbia ammazzata. Infatti, dopo poco si è scoperto che la donna avesse un’amante. Federica Panicucci intervistando il marito di Liliana ha cercato di capire qualcosa in più, invitando l’uomo a raccontare qualcosa sulla moglie. L’uomo ha rivelato che hanno condiviso tantissime esperienze insieme, tanti viaggi e tante avventure. Quest’ultimo ha poi mostrato in diretta tv uno dei luoghi più amati dalla sua compianta moglie: “Qui venivamo sempre insieme…” Durante l’intervista, il marito della Resinovich si è commosso tanto e Federica ha sottolineato che questa è la prima volta che lo vede così abbattuto in tutto questo tempo.
La conduttrice in forte imbarazzo con l’ospite
Federica Panicucci in occasione di un anno dalla scomparsa di Liliana ha voluto intervistare il marito della signora. C’è da dire che in tutto questo tempo ad oggi non si è arrivati ancora ad una pista e sono tante le domande che si pongono ancora sia il marito ma anche tutti quelli che si sono “appassionati” al caso.
La strana morte della signora non convince, come non convince nemmeno l’ipotesi del suicidio. Liliana è stata ritrovata in un bosco e pare sia stata strangolata, ma da chi? A tal proposito la Panicucci ha chiesto all’uomo se nel caso in cui venisse archiviato tutto dalla magistratura lui come reagirebbe. E la sua risposta ha messo molto in imbarazzo. Questa la sua risposta. Io ho delegato tutto al mio avvocato…L’ipotesi del suicidio non va bene…” Le domande si sono poi susseguite, ma l’ospite è sembrato essere particolarmente restio a dare risposte nette e precise. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday