Federica Panicucci, arriva l’annuncio a sorpresa per la conduttrice: ecco cosa succede, in molti forse non si aspettavano queste parole.
Federica Panicucci sorprende tutti i fan con un annuncio che forse in pochi si aspettavano. La conduttrice toscana classe è tra i volti più amati di Mediaset, spesso scelta per la conduzione di importanti eventi o festeggiamenti (come per la serata di Capodanno); da anni, ormai, è comunque saldamente alla guida di Mattino Cinque, dominando dunque una delle primissime fasce di trasmissione.
Di recente però, è arrivato un annuncio a sorpresa che ha lasciato tutti quanti senza parole: la Panicucci lo conferma direttamente in diretta in una recente puntata del suo programma, ecco cosa succederà nei prossimi giorni.
Sono ormai tantissimi anni che Federica Panicucci guida Mattino Cinque, programma d’informazione e d’intrattenimento che domina la fascia mattutina di Canale 5; dal 2009 ad oggi, la conduttrice ha raggiunto successi su successi, che le hanno permesso di diventare una vera e propria certezza per Mediaset. A giorni, in particolare il 1° gennaio 2023, andrà in onda col Concerto per la Pace, mentre nei prossimi mesi del 2023 potremo vederla anche alla guida del reality show Back to school. Insomma, visto il suo talento, non mancano di certo i progetti per la Panicucci, che però nell’ultima puntata di Mattino Cinque ha lasciato tutti senza parole per un annuncio a sorpresa; cosa succede nei prossimi giorni? A quanto pare, la situazione è chiara.
Come sappiamo, solitamente durante le festività natalizie il palinsesto delle varie emittenti televisivi viene modificato, con tanti programmi sospesi e sostituiti da film a tema natalizio; nonostante questo però, Mattino Cinque continuerà a tenere compagnia ai telespettatori anche durante le feste, nonostante la conduttrice non ci sarà. A quanto pare infatti, come rivelato da lei stessa (come ricorda il sito ogmag.net)per qualche giorno la Paninucci andrà in vacanza e a timonare il programma rimarrà Francesco Vecchi, che si troverà da solo nei prossimi giorni;in questi gironi sicuramente particolari; niente paura per lui come per gli spettatori comunque, perché la Panicucci tornerà al suo consueto ruolo il 9 gennaio, finite le feste.
In ogni caso, nonostante la sua assenza da Mattino Cinque, i fan potranno vedere la Panicucci durante l’imperdibile appuntamento con il Capodanno di Canale 5, quando condurrà l’evento in piazza a Genova; quest’anno, ancora una volta, la sfida per la conduttrice toscana sarà davvero ardua, perché dovrà vedersela con L’anno che verrà di Amadeus. Mediaset ha comunque rinnovato la fiducia nella Panicucci per guidare un evento importantissimo e seguito da tantissime persone; la sua popolarità e la sua bravura sicuramente ripagheranno i vertici di Canale 5, che continueranno a puntare sulla conduttrice anche per tutto il 2023, tra Mattino Cinque e altri progetti.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…