Federica Panicucci lascia senza parole su Capodanno in musica, pare che ci sarà un “problema”: ecco cosa ha rivelato la conduttrice.
Federica Panicucci continua a brillare su Canale 5 anche in questa stagione televisiva, nonostalmente per il momento con Mattino Cinque sia in vacanza; alla conduttrice toscana non mancano comunque gli impegni, considerando come presto guiderà il gande evento di Capodanno per Mediaset, rivaleggiando col consueto programma Rai condotto da Amadeus.
Proprio in merito a Capodanno in musica, di cui ormai è regina indiscussa da diversi anni, la Panicucci ha ora rivelato un particolare dettaglio che non è passato inosservato ai fan; a quanto pare, secondo la conduttrice, ci sarebbe solo un “unico” problema. A cosa si sarà riferita la Panicucci?
Sono ormai tantissimi anni che Federica Panicucci guida Mattino Cinque, ma a quanto pare la conduttrice toscana è diventata un’habitué non soltanto della mattina di Canale 5, ma anche della serata di Capodanno che, ogni anno, accompagna i telespettatori nell’accogliere l’anno che viene. La Panicucci è una vera regina degli eventi, considerando che Mediaset (oltre a vari programmi, come ad esempio il reality show Back to school, che guiderà proprio nel 2023) sceglie quasi sempre lei per condurre serate di gala o eventi particolari. Federica riuscirà a battere la concorrenza di un nome “forte” come quello di Amadeus? Intanto, lei stessa ha voluto svelare qualche dettaglio in più sull’evento di Capodanno che andrà in onda su Canale 5, sperando di intrattenere più spettatori possibili e realizzare grandissimi numeri.
In una recente intervista concessa al settimanale DiPiù Tv (come riportato anche dal sito La Nostra TV) l’amatissima conduttrice ha parlato delle emozioni in vista della guida di questo nuovo evento, rivelando alcune sensazioni e retroscena; a quanto pare, per Capodanno in musica ci sarà solamente un problema, che tra l’altro pare sarà condiviso anche con tantissimi italiani. “L’unico vero problema di queste serate è il freddo” ha rivelato la conduttrice, che si troverà infatti a trasmettere in diretta per circa 5 ore in una notte che si prospetta davvero molto fredda. A riscaldare l’ambiente comunque tanta musica e allegria, con la Panicucci assoluta protagonista; vicino a lei, comunque, oltre che grandi artisti non mancheranno anche gli affetti più cari.
“A Capodanno ci saranno due persone speciali al mio fianco” ha spiegato la conduttrice, riferendosi ai suoi due figli, Sofia e Mattia. Vederli dietro le quinte lì per lei sarà sicuramente una spinta in più per la Panicucci, che potrà contare anche sul sostegno e sull’amore del suo storico compagno, Marco Bacini. Dopo la serata di passaggio tra i due anni, la conduttrice sarà poi di nuovo subito protagonista dal 1° gennaio 2023, conducendo ancora una volta il Concerto per la pace in onda dall’Auditorium della Conciliazione di Roma; l’evento, inizialmente previsto per la Vigilia, è stato poi spostato al primo giorno del nuovo anno.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…