Ezio Greggio lo confessa, veramente da non credere: il noto conduttore di Striscia la Notizia si apre al pubblico.
Comico, cabarettista, attore e conduttore, Ezio Greggio è conosciutissimo (e amato) per la sua lunghissima esperienza come conduttore di Striscia la Notizia; nel tg satirico di Antonio Ricci ha formato ormai da diverso tempo una coppia storica con Enzo Iacchetti, diventando volti iconici del programma.
Dopo tanti anni di carriera, praticamente ormai lunga quasi cinquant’anni, Greggio anche quest’anno è tornato protagonista di Striscia la Notizia, ma non solo; a quanto pare anche la sua vita privata va a gonfie vele, ecco la confessione veramente da non credere fatta in una recente intervista.
Ezio Greggio, volto amatissimo di Striscia la Notizia
La carriera di Greggio inizia praticamente nei primi anni ’70 con Telebiella e prosegue successivamente con diversi programmi; la popolarità arriva però sicuramente negli anni ’80, quando prende parte a diverse pellicole e, per cinque anni, è protagonista di Drive In. Tra gli altri programmi anche Odiens con Lorella Cuccarini e la neonata Paperissima, fino ad arrivare poi a Striscia la Notizia; del tg satirico di Antonio Ricci (a cui è molto legato a livello professionale) è sicuramente uno dei volti noti, insieme appunto a Enzo Iacchetti. Una carriera divisa tra tv, cinema e teatro quella di Greggio, ricchissima di importanti traguardi; in questi ultimi tempi, mentre continua a essere protagonista sul piccolo schermo, pare però che anche la sua vita sentimentale vada a gonfie vele. Proprio in merito all’amore è arrivata la recente confessione del conduttore.
Arriva la confessione del conduttore
Il nuovo numero del settimanale Gente ha deciso di dedicare la copertina proprio ad Ezio Greggio, in compagnia della sua attuale compagna Romina Pierdomenico; i due stanno insieme dal 2018 e, proprio con l’uscita del nuovo numero del giornale, hanno deciso di confessarsi in una nuova intervista. A parlare della loro relazione è stato il conduttore, che ha spiegato come nonostante la differenza d’età (Greggio deve compiere 69 anni, mentre l’attrice ne ha 30) i due sono più innamorati e legati che mai.
“Noi siamo la prova che l’amore non ha età. Il segreto del nostro legame? Lei è la persona che mi fa più ridere tra quelle che frequento” ha spiegato Greggio (come riporta anche il sito fanpage.it) nell’intervista a Gente, continuando poi ad elogiare la sua compagna.“E’ basilare ridere e avere uno spiccato senso dell’umorismo. Sia io sia Romina ce l’abbiamo e una buona parte della nostra storia è fatta di risate. Lei è fantastica” ha aggiunto. Anche la Pierdomenico ha parlato del loro amore, rispondendo in particolar modo a chi sottolinea continuamente la differenza d’età: “Molti credono che tanta differenza d’età sia una forzatura, ma questa cosa mi fa sorridere. Vorrei dire a certe persone che l’amore non ha età se c’è sintonia, e quando io ed Ezio ci guardiamo in faccia ci capiamo al volo” ha spiegato.