Scopriamo maggiori informazioni per quanto riguarda questo particolare dettaglio sulle nostre ciglia, che in tantissime si domandano.
Se abbiamo delle ciglia troppo corte ed anche il mascara migliore non riesce a darci quel risultato che speravamo, ecco che possono essere molto utili le extension, ma sappiamo ogni quanto vanno messe e quanto costano?
Noi oggi cerchiamo di fare chiarezza in questo mondo che ancora non tutte conoscono alla perfezione, quindi non ci perdiamo in chiacchiere e scopriamolo insieme, anche perchè potremmo rimanere stupiti dai costi e dai tempi di realizzazione e durata.
Lo sguardo in una donna è assolutamente un punto molto importante perchè è la prima cosa che notiamo tutti, come le mani, e se anche il nostro miglior mascara non riesce ad ottenere il risultato che noi abbiamo in mente, ecco che possiamo ricorrere a loro.
Ovviamente è possibile farlo anche in vista di un’occasione speciale, moltissime spose, infatti, lo fanno proprio a ridosso del grande giorno, ma andiamo con ordine, di che cosa si tratta? E’ l’applicazione di una singola extension per ogni ciglio oculare.
Come avviene? Tramite una colla cosmetica e delle pinzette, ovviamente deve essere una estetista professionale a fare questo lavoro mentre noi siamo con gli occhi chiusi. Le nostre ciglia sembreranno super allungate ed acquisteranno anche maggior volume.
La tempistica di applicazione, in media è di due ore, ed non avremmo più bisogno del mascara! Ma per quanto tempo durano? Di media si parla di circa 3 settimane, dopo le quali si avrà bisogno di un piccolo ritocchino, quindi in questo caso la seduta durerà meno tempo.
E per i costi su che cifre ci aggiriamo? Diciamo che sono molto variabili, ma di media una prima applicazione si aggira dai 150/300 euro mentre i ritocchi dai 60/100 euro. Esistono delle controindicazioni? Ovviamente se scegliamo questo trattamento capiamo come stanno le nostre ciglia in primis, poi pensiamo se siamo allergiche a qualche prodotto sintetico.
Quindi valutiamo bene, in caso, possiamo mettere anche delle extension naturali, spenderemo un po’ di più ma saremo sicure per eventuali allergie. La scelta finale è solamente nostra ma il risultato, siamo certi, una volta provato vi lascerà senza parole! Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo che riguarda il mondo attorno a noi e non solamente!
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…