Scopriamo insieme come possiamo dimenticarci delle erbacce in giardino per sempre in modo facile e veloce ed anche bellissimo.
Se siamo così fortunati ad avere un giardino, ma anche sul nostro balcone, è molto probabile che combattiamo con erbacce di ogni genere e le abbiamo praticamente provate tutte per evitare che continuino ad infestare la nostra casa, ecco quindi che arriviamo in vostro soccorso.
In che modo? Vi diciamo come possiamo risolvere il problema una volta per tutte, quindi non ci perdiamo in chiacchiere ed andiamo a vedere che cosa possiamo fare in modo definitivo.
Sbarazzarsi di queste fastidiose piante può sembrare facile ma non è assolutamente così, loro ritornano sempre, sia che parliamo di un giardino ma anche su di un terrazzo, le troviamo magari tra le mattonelle, insomma ovunque! Ovviamente abbiamo provato tutti i rimedi che conoscevamo ma non ha funzionato nulla? Ecco che ci siamo noi a darvi una mano.
Sappiamo molto bene che al momento un diserbante casalingo molto utile è composto da aceto e sale, ma non è assicurato che funzioni e poi, anche se naturale, l‘aceto può inquinare il terreno, perché ci mette moltissimo tempo per eliminarlo completamente. Anzi possiamo correre il rischio di impoverire il terreno dove ci sono le nostre belle piante rigogliose, quindi non è il massimo.
Cosa possiamo fare quindi? Diciamo che in commercio troviamo moltissimi prodotti ed i migliori sono quelli a base di acido pelargonico, li troviamo di diverse marche ma hanno un costo anche relativamente basso, parliamo di circa 15 euro per ben 200 ml di prodotto, facendo felice il giardino ed il portafoglio, non male vero.
Questo prodotto è di originale naturale perché arriva dalle piante di geranio. Se la nostra superficie è piccola ci bastano pochissime gocce ed il gioco è fatto, ma possiamo fare anche di meglio, ovvero piantare dei gerani, in questo modo avremmo un giardino rigoglioso e addio problema delle erbacce!
Ecco che possiamo avere tutti dei balconi o dei giardini dai colori bellissimi e non solo, ci sono anche i gerani a cascati da far invidia ai nostri vicini.E voi eravate a conoscenza di questo metodo completamente naturale per dire addio alle erbacce ed anche davvero molto economico? Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo e particolare che ci permette di risparmiare tempo e trovare la soluzione giusta.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…