Enrico Montesano sbotta sui social dopo le accuse sul suo conto: Ora pretende delle scuse in seguito all’espulsione da Ballando con le stelle. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
Ancora una volta, il caso Montesano continua a far discutere. L’attore, recentemente squalificato dallo show di Milly Carlucci, si scaglia contro chi l’ha accusato ingiustamente. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.
Dopo la squalifica di Enrico Montesano da Ballando con le stelle, non si arresta la polemica sul suo conto. Come ormai è noto, l’attore è stato espulso dalla Rai per essersi presentati in sala prove con una maglietta fascista. Ma non è tutto, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe anche fatto il saluto romano davanti alle telecamere. Ora, l’ex concorrente è una furia e non si placa di fronte a queste accuse. Il gossip è stato smentito anche dalla sua partner Alessandra Tripoli, precisando che il gesto del braccio alzato del suo allievo, è stato per una coreografia tratta dal musical The Greatest Showman.
Attualmente la Rai non si è ancora espressa sul fatto, ma sappiamo che sta esaminando attentamente le riprese, per scoprire come sono andate realmente le dinamiche. Ovviamente, Montesano, dopo la nuova accusa ha deciso di intervenire per smentire categoricamente l’accaduto. Questa volta, l’attore è sbottato in un lunga intervista, pretendendo delle scuse. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.
Dopo le ultime indiscrezioni che hanno coinvolto Enrico Montesano, l’attore ha deciso di rompere il silenzio in una lunga intervista per l’Adnkronos. Questa volta l’uomo è apparso piuttosto arrabbiato, infatti si è scagliato contro chi l’ha accusato di aver fatto il terribile gesto. “Adesso avrei fatto addirittura il saluto romano? Ora basta.” ha esordito Montesano. Poi ha anche aggiunto “Tu mi puoi offendere in tutti i modi ma l’etichetta di ‘nostalgico’ no, non la accetto. Così tu distruggi la reputazione di una persona”. Insomma, Montesano ha smentito categoricamente di aver compiuto un gesto del genere.
Confermando, che oltre ad essere denigratorio nei suoi confronti, pretende delle scuse per questo danno. “Mi devono riabilitare. Sono loro che offendono me” ha infine ammesso l’attore. Montesano ha anche provato a giustificare il gesto del braccio alzato rivelando che in realtà si è trattato di un passo di danza. Tanto da dire alla ballerina Alessandra “no, questo meglio che non lo facciamo, potrebbe essere equivocato” chiudendo il pugno. Inoltre, ha confermato che tutto ciò che ha rivelato è chiaramente visibile nei video della Rai.
Attualmente, sulla questione non si è ancora espressa Milly Carlucci. Infatti, da ormai diversi giorni la nota conduttrice si è racchiusa in un silenzio stampa. Probabilmente, la vedremo parlare nella prossima puntata di Ballando del 21 novembre. O almeno, i fan sperano che voglia dire la sua sulla questione. Nemmeno i giurati dello show hanno commentato la vicenda, tranne Selvaggia Lucarelli che ha notato per prima la maglia fascista sfoggiata dall’attore. Infatti, è stata lei a denunciare la questione su Twitter innescando tutto il processo mediatico.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…