Emma Marrone in lacrime, il racconto commovente della cantante lascia ancora una volta senza parole: ecco la sua confessione.
Emma Marrone è sempre più protagonista nel mondo artistico, nonostante questa volta sia finita sotto i riflettori in un ruolo completamente inedito per lei ma che, da quanto intravisto, sembra calzarle a pennello.
La cantante infatti sarà protagonista di una nuova pellicola, intitolata Il Ritorno e presentata di recente anche alla Festa del Cinema di Roma; per l’occasione, la Marrone si è lasciata andare ad un commovente racconto che le ha fatto scendere le lacrime, ecco la sua confessione.
Emma Marrone in lacrime: il racconto commovente alla Festa del Cinema
Per presentare il film che la vedrà protagonista Emma è stata tra i grandi ospiti della storica kermesse romana dedicata al Cinema; intervista sul palco di Alice nelle città durante l’evento (come riporta anche il sito gossip.it) la cantante ha avuto modo di parlare per la prima volta in pubblico della morte del papà Rosario, avvenuta dopo una dura e lunga lotta contro la leucemia lo scorso 5 settembre.
“Quando giravo era già malato” ha confessato la Marrone, svelando come l’esperienza sul set sia stata legata, almeno per lei a livello emotivo, alla malattia del padre; “Portare avanti tutta questa roba con il peso di papà sulle spalle non è stato semplice… Ho avuto un grande papà!” ha infatti aggiunto subito dopo.
Visibilmente commossa, Emma fa scattare l’applauso in sala e poi ringrazia tutte le persone che, sul set, le sono state vicine in un momento per lei davvero difficilissimo. “Mi hanno aiutato quando dovevo staccare per stare al telefono con lui e gestire una situazione più grande di me. Ho portato avanti tutto il lavoro che potevo, altre persone con un’altra professione non avrebbero potuto farlo” ha spiegato ancora la Marrone, che si è detta appunto anche fortunata di aver potuto passare col padre i suoi ultimi momenti.
“Io mi sono potuta permettere il lusso di abbandonare tutto e di passare gli ultimi mesi con lui, fianco a fianco, fino alla fine” ha rivelato ancora molto commossa, dicendosi molo fortunata di aver avuto un padre che l’ha sempre accompagnata e che le ha dato davvero tanto.