La cantante ed ex allieva di Amici sta facendo molto discutere in rete per una decisione presa molto importante che le cambierà sicuramente la vita. Ma a qualcuno non piace affatto l’idea.
Si è lasciata andare ad una lunga ed importante intervista Emma Marrone. Sulla sua vita professionale sappiamo praticamente tutto e invece, molto poco per quanto riguarda il privato. In questa occasione, la cantante si è aperta senza filtri, parlando soprattutto di una decisione importante che ha preso e che potrebbe cambiarle il futuro.
Si tratta di una decisione intima che riguarda la maternità. A tal proposito ha fatto sapere che in Italia le donne non sono libere di gestire il proprio corpo. “E questa è una violenza”. In effetti è proprio così, ciò che dichiara corrisponde alla realtà. La Marrone spiegato, come sicuramente molte donne già sanno che una donna sola per avere un figlio deve andare a l’estero, perchè qui la fecondazione assistita non è prevista. Non puoi andare dal tuo ginecologo a chiedere il seme di un donatore perché vuoi un figlio. Nemmeno quando hai quarant’anni e sai che l’amore della tua vita non lo troverai subito!”. ha continuato ancora.
Emma Marrone lo confessa per la prima volta
Nella lunga intervista a Vanity fair Emma Marrone ha parlato per la prima volta di questo grande problema che riguarda molte donne. Arrivate ad una certa età le donne perdono lal oro fertilità, soprattutto dopo aver fatto cure per malattie. In questo caso i medici le consigliano di non perdere tempo e di conservare gli ovuli nel caso in cui desiderano poi gravidanze.
A questo punto anche lei non ha nascosto di aver conservato il tessuto ovarico. Questo è un argomento che fa molto arrabbiare la cantante perchè sa e conosce molte donne che per riuscire ad avere un bambino si sono dovute trasferire a l’estero per la fecondazione. Oltre al grande disagio psicologico, c’è da dire che anche i costo non sono proprio alla portata di tutti.
La sua opinione sulla fecondazione
L’ex allieva di Amici non si è proprio risparmiata ammettendo qual’è il suo pensiero sulla fecondazione e su tutto ciò che c’è dietro. Secondo Emma Marrone non è giusto che una donna possa realizzare il suo sogno di diventare madre solo se ha accanto un uomo. Perché qui bisogna essere costrette a fare un figlio solo con un uomo?
Ma non solo secondo l’artista non è nemmeno normale che nel nostro paese un uomo dopo lo studio subito riesce a trovare una posizione, mentre le donne sono sempre indietro e viene messa in dubbio. “Questa, ripeto, è violenza”. Intanto, prima di concludere, Emma fa sapere anche che su Premium è disponibile il suo film che racconta la sua vita, Sbagliata Ascendente Leone. L’idea di questo docufilm è nata dalla stessa Emma, che ha deciso di raccontarsi in modo sincero a 360 gradi.
Per tutte le altre news ed informazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday