Nessuno se lo sarebbe aspettato, ma è davvero così. Ingresso di Emanuela Fuin al Gf Vip: ha un’importane carriera alle spalle
Il Grande Fratello Vip continua a dare emozioni ai telespettatori e appassionati del reality show per eccellenza in Italia. Nella scorsa diretta andata in onda su Canale 5, infatti, ha fatto ingresso un’inaspettata protagonista che in pochissimi si aspettavano. Stiamo parlando di Emanuela Fuin, che ha di fatto esordito per la prima volta nel mondo del Grande Fratello Vip.
In molti, dopo averla vista, avranno pensato di conoscere già questo curioso personaggio. Emanuela Fuin è infatti la mamma di Guendalina ed Edoardo Tavassi. Ma non solo. La donna ha infatti un’importante carriera alle spalle e molto probabilmente qualcuno avrà già sospettato qualcosa. Ecco perché vogliamo rivelarvi importanti informazioni su questa figura e perché Emanuela Fuin è un personaggio famoso.
Ecco chi è Emanuela Fuin
Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Emanuela Fuin ha deciso di fare una sorpresa a suo figlio. La donna non ha avuto affatto peli sulla lunga e, pur avendo fatto i complimenti al figlio per il bellissimo percorso che sta facendo all’interno della casa, si è detta abbastanza delusa dal fatto di aver deluso più di una volta Micol Incorvaia.
“Impara a comportarti bene con le donne – ha detto la Fuin – sii dolce e carino con Micol. Non andare a riferire le cose sue con certe persone”. Nonostante questa breve, ma intensa, tiratina di orecchi al proprio figlio, Emanuela Fuin si è dichiarata contenta, facendo i complimenti a suo figlio per tutto il resto del suo percorso all’interno della casa più famosa d’Italia. Dopo aver chiesto di farle conoscere sua nuora, in maniera scherzosa, Tavassi ha risposto: “Ma tu me le bruci subito tutte, sono single per colpa tua”. Una simpatica frecciatina che ha fatto sorridere molto i telespettatori. Ma a fare il suo ingresso è stata la bella Micol, che ha voluto spendere parole di ringraziamento nei confronti di Emanuela per le sue belle parole.
Ma il colloquio è proceduto in maniera spedita e con molte risate tra i presenti, grazie soprattutto alla simpatia di Emanuela Fuin, che ha dato letteralmente spettacolo. La mamma di Edoardo Tavassi, ad una domanda di Alfonso Signorini, il quale le chiedeva se volesse conoscere Antonella Fiordelisi, ha risposto con un secco: “NO!”.
La carriera di Emanuela Fuin
Emanuela Fuin, nata nel 1966, ha 56 anni ed è diventata mamma a soli 17 anni. Non tutti la conoscevano prima del suo “ingresso” nel mondo del Grande Fratello Vip, ma la donna ha un’importante carriera alle spalle. Ha infatti partecipato a numerosi show, come ad esempio “Indietro Tutta”, condotto da Renzo Arbore e Nino Frassica, facendo la showgirl tra le ragazze coccodè. Inoltre, ha partecipato al programma “L’araba fenice”, trasmesso su Italia Uno e “Fantastico”.
Ha poi lavorato come attrice, ricoprendo un ruolo nella fiction “Commesse”, trasmesso in televisione dal 1999 al 2002. Ha anche recitato in alcuni film usciti al cinema, come “Palla al Centro”, di Federico Moccia, “Un tassinaro a New York”, “La più bella del reame” e “Belli Freschi”.