Elisabetta Canalis: dolcetto o scherzetto? Qualunque sia la risposta è sempre bollente! Che Halloween con lei…
Non poteva di certo mancare il commento di Elisabetta Canalis nel periodo più spaventoso dell’anno, anche se la conduttrice sembra più mettere i brividi con la sua bellezza che piuttosto con i suoi costumi a tema.
L’ex-velina di Striscia la Notizia è tra le donne del nostro mondo dello spettacolo più amate e, come succede sempre da decenni ormai, la sua bellezza è dirompente; dolcetto o scherzetto? A prescindere dalla risposta, con lei l’atmosfera è sempre bollente…
Elisabetta Canalis bollente, dolcetto o scherzetto? L’Halloween della conduttrice
Coi suoi scatti, Eli sa sempre come lasciare a bocca aperta i suoi fan; ormai da tantissimo tempo tutti quanti rimangono incantati da tutta la sua eleganza e bellezza, per una sensualità oltre ogni limite.
Passano gli anni, la la Canalis è bella come non mai e il corpo scolpito rende l’atmosfera bollentissima; dopo vari scatti in bikini e come testimonial di intimo, la conduttrice ha deciso ora di pubblicare una foto direttamente dalla sua festa di Halloween, mostrandosi con un vestito a tema che fa venire i brividi, ma per tutto il suo fascino.
Come vediamo nello scatto infatti, Eli indossa una tutina di paillettes bianca e un caschetto, un look generale che ricorda quello di Raffaella Carrà, ma in realtà ricalca Valentina di Crepax; di certo però, al suo “dolcetto o scherzetto!?” la conduttrice ha apportato una buona dose di sensualità, considerato come l’outfit esalti il suo corpo scolpito.
Strettissima, la tutina mette in risalto la sua invidiabile silhouette, mentre la scollatura lascia ampio respiro al florido décollété, che sembra pronto a fare capolino; una foto divertente quanto sensuale che lascia davvero senza fiato.
Tantissimi i like al post, così come i commenti; anche questa volta i follower non hanno perso occasione di esprimere il loro amore alla Canalis. “Regina assoluta🔥” scrive un fan, seguito da tantissimi altri che spendono parole d’elogio per Eli.