Elisa Isoardi terrorizzata | Ecco cosa le è accaduto

Elisa Isoardi ha rilasciato una lunga intervista in cui ha rivelato un episodio molto particolare del suo passato. Andiamo a scoprire cosa le è successo.

Il racconto della conduttrice di Rai Uno, Elisa Isoardi, sul suo Capodanno, come lo definisce lei stessa, “più pazzo della mia vita”. Cosa le è capitato?

Elisa Isoardi: ecco cosa le è successo
Elisa Isoardi ha raccontato un episodio particolare in lunga intervista – Topday

Elisa Isoardi, dopo la breve parentesi a Mediaset (dove è stata la naufraga del reality di Canale Cinque, L’isola dei Famosi), è tornata alla Rai dove a settembre ha iniziato a condurre un nuovo programma su Rai Due, Vorrei dirti che. Ci sono delle news molto importanti che la riguardano e a svelarle ci pensa Roberto Dandolo sulle pagine della rivista settimanale Oggi. Infatti, sta circolando la voce che l’ex conduttrice de La Prova del Cuoco, potrebbe tornare di nuovo a presentare un nuovo programma sulla prima rete. Ecco cosa ha scritto su di lei il giornalista “È stata uno dei volti più popolari della prima rete Rai, poi è sbarcata a Mediaset come concorrente dell’Isola dei Famosi e questo doveva essere il primo step per condurre un programma di peso”.

Elisa Isoardi: ecco cosa le è successo

Dopo l’esperienza fatta su Canale Cinque nel programma condotto da Ilary Blasi però “qualcosa è andato storto e la bella Elisa è rimasta in panchina”. Questo è quanto si può leggere tra le pagine del noto settimanale. Insomma, potrebbero esserci delle novità per la conduttrice che potrebbe essere al timone di un programma che per il momento rimane top secret. Intanto, Elisa Isoardi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più in cui ha rivelato di un episodio molto particolare che le è successo in passato. Cosa le è capitato? In questa occasione, la Isoardi ha rivelato qual è stato il Capodanno più strano, o come lo definisce lei stessa “più pazzo della mia vita”.

È successo mentre si trovava a Londra per festeggiare l’inizio del nuovo millennio, il duemila. La presentatrice aveva deciso di fare qualcosa di diverso con tutti i suoi amici. E per questo avevano deciso di festeggiarlo nella capitale inglese, solo che non avevano messo in conto qualche imprevisto! Poco prima dello scoccare della mezzanotte, il gruppo di amici prese la decisione di prendere la metropolitana. Ma quello che è successo dopo ha davvero dell’incredibile. Infatti, saliti sopra poco dopo sono rimasti bloccati. Cosa era successo?

Elisa Isoardi “Noi eravamo là sotto…”

Elisa Isoardi ha raccontato al settimanale Di Più il Capodanno più strano che ha passato fino ad ora. Era pronta a festeggiare il duemila a Londra, quando lei ed il suo gruppo di amici decisero di prendere la metropolitana che poco dopo si fermò. “Noi eravamo là sotto nella metropolitana, al buio, terrorizzati”.

Elisa Isoardi: ecco cosa le è successo
La Isoardi ha raccontato di come la metropolitana si era bloccata ed erano tutti al buio – Topday

E la conduttrice ha continuato a raccontare ancora “Per fortuna, però, il problema è stato risolto e un momento prima del conto alla rovescia eravamo in piazza, con centinaia di ragazzi e ragazze, per festeggiare il futuro”. Alla fine, tutti i suoi amici si sono divertiti lo stesso e sono riusciti a raggiungere la piazza con altri ragazzi come loro ed hanno festeggiato tutti quanti insieme.

 

Gestione cookie