Elisa Isoardi fa una riflessione importante, sarebbe egoistico…ecco cosa ha confessato la conduttrice Rai, davvero sorprendente.
Elisa Isoardi è prontissima a vivere questo nuovo 2023 da protagonista, dopo che negli scorsi anni non ha avuto modo di esprimersi come pensava; con la chiusura de La prova del cuoco infatti, l’ex-modella piemontese ha preso parte a programmi televisivi (come Ballando con le stelle e L’Isola dei Famosi) solamente da concorrente.
Negli scorsi mesi, dopo tanta attesa, ha avuto di nuovo la chance di mettersi in mostra alla conduzione; al momento, la Isoardi conduce infatti Vorrei dirti che su Rai 2; una grande occasione per rilanciarsi e per mostrare ai vertici Rai (ma non solo) tutta la sua bravura. Mentre continua a condurre il programma domenicale, in una recente intervista si è lasciata andare ad una riflessione molto importante circa un argomento che, da molti, è davvero dibattuto; ecco cosa ha rivelato la conduttrice Rai.
Elisa Isoardi, di nuovo al centro del piccolo schermo
Nonostante il periodo lontano dalla tv, la conduttrice piemontese non si è mai abbattuta e, come abbiamo potuto vedere anche sui social, si è sempre mostrata col sorriso; sono davvero tantissimi i fan che provano stima e affetto per Elisa, tanto che alla notizia del suo ritorno sul piccolo schermo hanno fatto i salti di gioia. Al momento, la Isoardi è salda al timone di Vorrei dirti che, ma magari presto potrebbero arrivare nuovi progetti; intanto, in una recente intervista al settimanale Nuovo TV, la conduttrice ha parlato anche della sua vita privata e della possibilità di diventare mamma, con una confessione davvero sorprendente che ha lasciato tutti quanti senza parole.
La conduttrice parla della maternità e non solo
Sulle pagine del settimanale (come riportato anche dal sito La Nostra TV) la conduttrice ha avuto ancora una volta l’occasione di parlare sia della sua carriera lavorativa che della sua vita privata; se la conduzione di Vorrei dirti che procede a gonfie vele, quanto alla possibilità di diventare mamma la Isoardi si è lasciata andare ad una profonda riflessione, che mostra davvero tutto lo spessore a livello d’animo della conduttrice. “Una donna può essere completa senza per forza essere madre” ha spiegato la conduttrice al settimanale Nuovo TV, chiarendo poi perché, almeno per il momento, diventare mamma non sarebbe una scelta giusta in primis per il nascituro visto il suo attuale stile di vita, dato dall’attività lavorativa.
“Adesso sono sempre in giro e mettermi in braccio un figlio sarebbe un atto egoista e irresponsabile. Non mi manca un figlio, ho già tre nipoti” ha confessato la conduttrice, che dunque ha riflettuto a tutto tondo sulla possibilità partendo in primis dal benessere del possibile bambino. Arrivata al traguardo dei quarant’anni lo scorso 27 dicembre, la Isoardi si sente molto soddisfatta di quanto costruito fino ad ora nella sua vita, privata come lavorativa: “Mi considero una donna felice, ho il mio equilibrio, rispetto gli altri e me stessa” ha affermato” ha poi spiegato.