“Sono scioccata” Eleonora Daniele sconvolge tutti i telespettatori: da non credere, è avvenuto in diretta. Ecco cosa è successo.
Nelle scorse ore, Eleonora Daniele ha spiazzato tutti i fan di Storie Italiane: mai vista la conduttrice in queste condizioni. I temi affrontati in diretta hanno decisamente toccato gli animi di tutti i presenti. Siete curiosi di scoprire cosa è successo? Vediamolo insieme.
Eleonora Daniele è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico a casa, spesso l’abbiamo vista mandare appelli commoventi a tutti i suoi telespettatori. Ma quello che è accaduto nella scorsa puntata ha decisamente spiazzato tutti. Si è trattato di un momento misto a tristezza e rabbia che ha portato la presentatrice di Storie Italiane a sfiorare le lacrime. Purtroppo, si stava affrontando un fatto piuttosto grave che ha visto come protagonista una donna.
Proprio la Daniele nel sentire la sua storia si è molto commossa ma allo stesso tempo e parsa anche arrabbiata. Non è sicuramente ne il primo ne l’ultimo caso con cui Eleonora ha dovuto fare i conti, per questo motivo abbiamo assistito alla sua furia. Le sue affermazioni sono state molto chiare, si è trattato di un vero e proprio appello per tutti i suoi telespettatori. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.
Appello disperato di Eleonora Daniele: che shock, é accaduto in diretta
Non è la prima volta a cui assistiamo alla commozione di Eleonora Daniele, ma questa volta si è trattato di un fatto che l’ha toccata maggiormente. Il tutto è avvenuto quando a Storie Italiane sono emersi ulteriori dettaglio sulla morte di Gina Lollobrigida. Infatti, durante la puntata il suo inviato ha affermato che la causa del decesso sarebbe avvenuta a causa di alcuni blocchi renali e polmonari: “Aveva avuto diversi altri problemi, comunque, ultimamente, come la rottura del femore”, ha precisato il giornalista riferendosi a Gina.
Proprio a questo punto la conduttrice ha lanciato un messaggio disperato ai suoi telespettatori che l’ha fatta quasi crollare in lacrime. La Daniele ha voluto testimoniare di fronte alle telecamere quanto stesse soffrendo in questo momento. Allo stesso tempo era anche molto arrabbiata a causa dei continui casi di violenza di genere tra le mura di casa. Poi ha deciso di far intervenire anche un’ospite molto importante che ha svelato cosa le fosse accaduto di così terribile sulla propria pelle. Vediamo insieme le sue parole.
Eleonora Daniele crolla a Storie Italiane: “Salvatevi”
Nell’ultima puntata di Storie Italiane abbiamo assistito al crollo in diretta di Eleonora Daniele. La conduttrice ha fatto fatica a parlare ai suoi telespettatori, tant’è che c’è mancato poco per farla scoppiare in lacrime. Ma dalle sue parole è emersa anche tutta la sua rabbia. In particolare, la conduttrice ha voluto affrontare un tema molto delicato come quello della violenza domestica. “Non bisogna mai sottovalutare le denunce di una donna, denunce psicologiche e denunce fisiche. Da anni è un nostro appello quotidiano, soprattutto non sottovalutare l’atteggiamento dell’uomo violento. Non lo potete cambiare e dovete solo salvarvi”, ha urlato la presentatrice piuttosto commossa. Voi cosa ne pensate?