Il disperato messaggio di Eleonora Daniele sconvolge tutti: la conduttrice ha dato l’annuncio in diretta, nessuno se lo poteva immaginare. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.
L’appello di Eleonora Daniele commuove tutti i suoi telespettatori: incredibile, lei stessa ha ammesso che non si aspettava questo terribile dramma. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.
Eleonora Daniele è considerata come una delle conduttrici più brave del piccolo schermo. I fan oltre ad apprezzarla per la sua professionalità la amano anche per il suo carattere così veritiero. Proprio nelle scorse ore ha spiazzato tutti i telespettatori dando un triste annuncio durante la diretta di Storie Italiane. Per Eleonora è stato molto difficile parlarne pubblicamente, tant’è che ha fatto fatica a trattenere le lacrime. Nessuno si aspettava che potesse accadere da un giorno all’altro, lei stessa ha ammesso di non essere a conoscenza dei fatti fino a pochi minuti prima. Scopriamo nel dettaglio cosa ha svelato la presentatrice.
Eleonora Daniele, la notizia spiazza tutti: nessuno lo sapeva
Durante la puntata di Storia Italiane andata in onda lunedì 30 gennaio, Eleonora Daniele ha fatto un triste annuncio ai suoi telespettatori. La conduttrice ha confermato di aver appena appreso la notizia della morte inaspettata di una persona a lei molto cara. Sicuramente un momento molto difficile per la conduttrice da gestire in diretta, eppure le sue parole sono arrivate al cuore di tutti. Il tutto è emerso proprio quando la trasmissione stava giungendo al termine, Eleonora nei saluti finali non ha potuto fare a meno di salutare per l’ultima volta l’amico appena scomparso. Purtroppo, la notizia della sua morte è arrivata all’improvviso e nessuno poteva immaginare che potesse trattarsi proprio di lui.
Si è trattato di un fulmine a ciel sereno tant’è che la stessa Daniele ha confermato: “Non mi sarei mai aspettata che potesse arrivare una notizia del genere. Era giovane e in piena forza”. Dalle sue parole è emerso anche del rammarico, infatti la conduttrice ha ammesso di non avergli nemmeno potuto dare l’ultimo saluto. Eleonora ancora sconvolta ha svelato ai suoi telespettatori che nessuno sapeva che avesse appena subito un intervento al cuore. Ma in ogni modo non ci sono stati segnali che hanno fatto capire che le sue condizioni di salute erano così gravi. Ma andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.
Storie Italiane: l’addio di Eleonora a Ludovico Di Meo
“Quando una persona così cara se ne va via in questa maniera e non puoi nemmeno salutarlo, nemmeno dirgli un ciao, insomma è davvero un grande trauma”. ha affermato Eleonora Daniele annunciando la scomparsa dell’amico e collega Ludovico Di Meo. Inoltre, la presentatrice ha ammesso che si è trattato di un vero e proprio lutto per tutta la Rai, infatti Ludovico oltre ad essere un giornalista, aveva fondato una vera e propria famiglia.