In molti se lo sono chiesti. Ma cosa si cela dietro le lunghissime unghie di Elenoire Ferruzzi? Ecco svelato il mistero
Tra le concorrenti che più di tutti hanno impattato sul Grande Fratello Vip 7 c’è sicuramente Elenoire Ferruzzi.
Fin da subito, infatti, è riuscita ad attirare l’attenzione del pubblico e degli inquilini della casa più famosa d’Italia e a contribuire a ciò ci ha pensato un particolare aspetto estetico delle sue mani. In molti, infatti, se lo sono chiesti: ma cosa si cela dietro le lunghissime unghie di Elenoire Ferruzzi? Ecco spiegato il mistero.
Ecco che cosa si cela dietro le lunghissime unghie di Elenoire Ferruzzi
Elenoire Ferruzzi è riuscita a conquistare fin da subito il pubblico del Grande Fratello Vip. Uno dei motivi è la grande curiosità che i telespettatori e inquilini della casa hanno per il suo stile estetico particolarmente identificativo.
Sono in molti a chiedersi, infatti, cosa si cela dietro le lunghissime unghie di Elenoire Ferruzzi. A spiegare il significato di uno stile così apparentemente “aggressivo” e piuttosto particolare è stata la stessa Ferruzzi. “Sono la massima espressione della mia libertà – ha spiegato la Ferruzzi – Perché io nella vita ho fatto ciò che volevo e sono quello che volevo. Senza paura”.
La Ferruzzi ha voluto anche specificare che le unghie sono proprio le sue e che ormai fanno “parte di me”. Ha anche detto che non sarebbe capace di vedersi senza, anche se diventa un problema per fare il ritocco.
Negli ultimi anni Elenoire Ferruzzi è diventata un vero e proprio simbolo del mondo LGBT. Questo è avvenuto ovviamente grazie al suo modo di apparire, ma anche per il suo ruolo che sta ricoprendo all’interno della casa più famosa e spiata d’Italia, dove le sue unghie incredibilmente lunghe e laccata di un rosso fuoco hanno fin da subito attirato l’attenzione di molti.
Dopo la curiosità scatenata tra il pubblico e gli inquilini della Casa, finalmente è arrivata la domanda del presentatore, Alfonso Signorini, che ha voluto chiarire questo aspetto della Ferruzzi. La risposta è stata più che esaustiva e la donna è riuscita a spiegare quello che per lei vuol dire avere quello stile, intendendolo come capacità di esprimere una libertà che fa sua.