Purtroppo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dopo la sua uscita dal reality sta avendo molti problemi che l’hanno portata a prendere una drastica decisione.
E’ stata senza dubbio una delle concorrenti più chiacchierate e polemiche all’interno dela casa del Grande Fratello Vip. Elenoire Ferruzzi si è fatta notare fin dal suo primo ingresso non solo per il suo aspetto fisico, tanto criticato, ma anche per alcune esternazioni che poteva assolutamente evitare.
Il pubblico, infatti, non ha apprezzato e alla prima occasione l’ha buttata fuori. Purtroppo, in rete, è accaduto più o meno lo stesso. Leggendo messaggi e commenti da parte dei fan, in tanti sono del tutto negativi e qualcuno anche di cattivo gusto.
Da quando ha terminato l’esperienza nel programma, Elenoire ha spiegato che sta vivendo un vero incubo, un incubo che l’ha costretta a far intervenire la Polizia.
Elenoire Ferruzi ha preso una decisione: denuncio!
La forte personalità di Elenoire, ma anche la sua particolare fisicità, sono state prese di mira da molteplici leoni da tastiera, al punto tale che la Ferruzzi ha deciso di non starsene a guardare.
L’ex gieffina ha pensato, infatti, di procedere legalmente e di far intervenire i suoi legali contro chi dietro un pc la insulta anche in modo pesante. Elenoire Ferruzzi, infatti, ha dichiarato a Biccy: ”Gli insulti? Poi quando arriva la notifica della denuncia con richiesta di danni dalla Polizia di Stato, piangono. Ecco, quello é il momento che sto aspettando”. Insomma, molti di questi a breve si troveranno un’amara sorpresa.
Continuando l’intervista, l’ex gieffina ha spiegato che riceve commenti davvero orrendi. Qualcuno l’ha scambiata per un ex attrice hard che tra l’altro non c’è più. In questo caso, Elenoire ha precisato che non è lei ma che comunque questo non giustifica il fatto che si possa essere tanto cattivi con gli altri.
L’amarezza e il disagio dell’ex gieffina
Uno dei motivi per cui Elenoire viene presa di mira sui social è il suo aspetto fisico. Per qualcuno troppo eccessivo, altri invece l’hanno definita addirittura un mostro. A tal proposito la Ferruzzi ha precisato che la parola mostro ha origini bellissime e precisa qualcosa di unico.
Sulla chirurgia estetica ha confessato di aver speso molti soldi. Circa sette mila euro solo per gli zigomi. Anche per le labbra ha speso tantissimo, ha perso quasi il conto. Il seno lo ha rifatto 5 volte, come anche il sedere. Insomma, ha speso in tutto circa 200 mila euro. ”
Elenoire Ferruzzi si è detta molto mortificata per quello che sta vivendo. Si è definita un personaggio pubblico e per questo motivo non è detto che deve subire queste cose, comprese anche minacce di morte. Elenoire ha spiegato che ora tute le querele sono state depositate e presto in tanti riceveranno notifiche per la richiesta dei danni. “Ovviamente; il mostro agisce sempre. Non dimenticate velo mai!”, ha aggiunto l’ex concorrente del Gf Vip.
Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci su topday