Elena Sofia Ricci preoccupa i fan: “Sono stata malissimo, ho rischiato di morire”. Incredibile nessuno ne era a conoscenza. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.
Una delle attrici più apprezzate di sempre è sicuramente Elena Sofia Ricci. Recentemente l’abbiamo vista più bella che mai nel scendere dalla scalinata dell’Ariston. Tutti i fan sono rimasti senza parole nel vedere l’attrice così in forma e in tutto il suo splendore. Ma nelle scorse ore a preoccupare il web è stata una sua confessione inaspettata: “Sono stata malissimo per colpa di un attacco di setticemia.” ha ammesso Sofia durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
L’attrice ha poi spiegato “È stata colpa di un problema alla schiena che ho trascurato perché ero sul set di Che Dio ci aiuti 6”. Quindi l’evento drammatico si sarebbe verificato mentre si trovava sul set della nota fiction per girare alcune scene. Nessuno era a conoscenza di questo fatto così tragico, infatti la Ricci ha tenuto nascosto il ricovero in ospedale fino a qualche giorno fa.
Poi dopo la partecipazione a Sanremo ha finalmente deciso di rivelare ai suoi fan cosa le fosse accaduto. Probabilmente, l’attrice ha anche deciso di spiegare come sono andate le cose per via della nuova fiction di cui sarà la protagonista intitolata Fiori sopra l’inferno.
Elena Sofia Ricci ricoverata d’urgenza: “Ho rischiato di morire”
Elena Sofia Ricci ha deciso di sfogarsi sulle pagine dell’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni, svelando pubblicamente uno dei periodi più difficili della sua vita. Nessuno sapeva che l’attrice avesse dovuto fare i conti con la propria salute: “Mi sono ritrovata ricoverata d’urgenza, con dolori tremendi. Sono stata in ospedale un mese. Con tre ascessi, ho rischiato di morire”.
Inoltre ha anche rivelato di aver avuto molta paura mentre si trovava da sola in ospedale senza sapere cosa avesse. Ora visto il nuovo impegno con la fiction Fiori sopra l’inferno ha deciso di rispettare il suo corpo e ascoltarlo nel momento in cui le dirà di fermarsi. Come molti sapranno la Ricci è una persona molto attiva, infatti oltre a tenersi in forma non sta mai ferma un attimo.
Inoltre, in questa settimana oltre ad essere salita sul palco dell’Ariston accanto ad Amadeus e Gianni Morandi sarà anche impegnata a teatro con la tournée “La dolce ala della giovinezza”. Per non parlare delle nuove riprese della fiction Fiori sopra l’inferno in cui l’attrice toscana interpreterà Teresa Battaglia. “È una donna speciale con un passato doloroso, che ha un’attenzione particolare per l’infanzia violata”. ha ammesso la Ricci parlando del suo nuovo personaggio.
La Ricci svela i dettagli della nuova fiction: “Per interpretare Teresa mi sono ispirata a mia madre”
Elena Sofia Ricci non vede l’ora che i suoi fan possano assistere alle puntate della nuova fiction di cui è la protagonista. Si tratta di una serie da togliere il fiato, piena di colpi di scena e drammi infuocati. L’attrice ha di recente svelare che nella fiction vestirà i panni di Teresa Battaglia. Su questo personaggio ha ammesso: “Somiglia tanto a mia madre Elena, che non c’è più da quattro anni e mezzo, e quindi un po’ anche a me”. Elena ha quindi ammesso di aver voluto fare un omaggio a suo madre e ispirarsi a lei nell’interpretare i panni di Teresa.