Doc nelle tue mani sta per tornare sul piccolo schermo a partire dall’11 gennaio: ecco le prime anticipazioni sulla fiction di Rai 1.
È una delle fiction più amate di Rai Uno e sta per tornare: l’11 gennaio in prima serata vedremo Doc nelle tue mani giunto alla sua terza stagione. Nuove storie da raccontare e nuovi colpi di scena per tutti i fan di questo programma tanto seguito.
Nel cast di Doc 3, ci saranno Luca Argentero, Sara Lazzaro, Matilde Gioli e Pierpaolo Spollon. Oltre a loro ci saranno anche 3 new entry: Giacomo Giorgio nei panni di Federico Lentini, Laura Cravedi che interpreterà invece Martina Carelli e Lin Wang che vestirà i panni Elisa Wang. Interpreteranno tre nuovi specializzandi che saranno coordinati da Riccardo Bonvegna (Spollon). L’appuntamento con la prima puntata di Doc-Nelle tue mani 3 è per giovedì 11 gennaio in prima serata su Rai1.
Intanto, il protagonista della serie Luca Argentero ha rilasciato una lunga intervista a Nuovo Tv, dove ha fatto alcune rivelazioni ed ha anche anticipato qualcosa su quello che andremo a vedere.
Luca Argentero ha rivelato cosa succederà nella terza stagione
“Andrea Fanti sarà travolto da tanti ricordi che aveva perso. E avrà dei dubbi. Questi ricordi sono davvero reali? Ha bisogno di qualcuno che glieli confermi”. Queste sono le prime parole di Luca Argentero rilasciato al settimanale che riguardano la serie tv che andrà in onda su Rai 1.
Ed ha continuato ancora a dire che “essendo di nuovo primario, si ritroverà a gestire il potere e il denaro, con la richiesta continua del direttore amministrativo di tagliare i costi a discapito dei pazienti”.
Inoltre, la sua ex moglie, interpretata da Sara Lazzaro, deciderà di rimanere in corsia: non coprirà più il ruolo di direttrice sanitaria come aveva già fatto in passato. Ma non solo: Agnese cercherà di proteggere Fanti dai ricordi che stanno tornando nella sua mente.
Luca Argentero in ogni caso ha anche rivelato altre cose “la terza stagione è piena di novità e di nuove sfide. Se nella prima stagione si raccontava per la prima volta al pubblico la storia di Doc”, mentre nella seconda “abbiamo raccontato in tempo reale l’epoca del Covid, adesso la sfida è continuare a mantenere alta la tensione. E direi che ci siamo riusciti”.
I fan del programma non vedono l’ora di vedere cosa succedere ai protagonisti di Doc nelle tue mani. Vi ricordiamo che tornerà in tv a partire dall’11 gennaio in prima serata su Rai Uno.