Doc – Nelle tue mani 3 anticipazioni, davvero lui non ci sarà? Per la nuova stagione potrebbe esserci il grande cambiamento.
Episodio dopo episodio, Doc – Nelle tue mani si è imposta come serie rivelazione, raggiungendo un successo non soltanto nazionale, ma anche internazionale; il medical drama di Rai 1 con Luca Argentero ha avuto un successo di pubblico sorprendente, tanto che la fiction è diventata un vero e proprio fenomeno mediatico.
Per questo, milioni e milioni di fan aspettano con ansia di vedere lo sviluppo delle trame in questa nuova terza stagione, che comunque i fan dovranno ancora attendere; in vista dell’arrivo dei nuovi episodi cominciano ad arrivare le prime anticipazioni e, secondo alcuni, pare che lui possa abbandonare definitivamente il cast della serie. Sarà davvero così?
Doc – Nelle tue mani, il medical drama è sempre più popolare
Trasmessa per la prima volta a febbraio 2020, Doc – Nelle tue mani ha conquistato tutti sin dalla prima stagione, ma specialmente con la seconda ha avuto un successo di pubblico clamoroso, registrando record di ascolti. Le ultime puntate mandate in onda su Rai 1, con trame complesse, hanno avuto modo di far entrare nella serie anche la pandemia e il COVID-19, un’aggiunta piaciuta molto agli spettatori che hanno potuto rispecchiarsi in una tragica situazione realmente vissuta in prima persona. Visto il grande successo, gli attori del cast hanno raggiunto l’apice della popolarità, su tutti proprio Luca Argentero, diventato una vera e propria star; la produzione per la terza stagione è in corso, ma pare che arrivino già le prime anticipazioni, in particolar modo sugli attori protagonisti. Lui davverò lascerà il cast? Ecco i rumors.
I rumors sulla nuova stagione, davvero lui lascerà il cast?
In una recente intervista al settimanale DiPiù TV, uno degli attori del cast ha confermato la sua presenza anche nella terza stagione, rassicurando tutti quanto gli spettatori; a quanto pare, il suo personaggio continuerà ad essere protagonista anche nei nuovi episodi. Al settimanale (come riportato anche dal sito La Nostra TV) a confermare il tutto è stato direttamente l’attore Giovanni Scifoni, che ha parlato non soltanto del suo personaggio, il dottor Enrico Sandri, ma anche del recente cambiamento avvenuto nella sua carriera. “Sì, mi vedrete anche nella terza stagione. Cominceremo le riprese ad aprile. Prima sarò in tournée con lo spettacolo teatrale Santo piacere” ha spiegato l’attore al settimanale, svelando anche suoi progetti paralleli che includono anche il teatro.
Nel corso dell’intervista Scifoni (che nel frattempo veste il ruolo di Lapo in Fosca Innocenti 2, fiction Mediaset) ha anche raccontato di come Doc – Nelle tue mani e il ruolo del dottor Sandri (migliore amico del protagonista Andrea Fanti) abbiano segnato inevitabilmente la sua carriera. “Lo confermo, questa serie è stata importantissima per la mia carriera. Perché mi ha avvicinato al pubblico come non era mai successo prima, nonostante faccia questo mestiere da tanti anni” ha rivelato, mostrando quindi parecchia gratitudine per la fiction Lux Vide, a cui comunque sta anche dando molto con tutta la sua bravura.