Dieta lampo di 3 giorni. La bilancia torna a sorriderti

Vuoi perdere qualche chiletto in poco tempo? Ecco la dieta che ti aiuterà in questa impresa. Non è assolutamente difficile!

Capita a tutti noi di aver preso qualche chilo di troppo, molto spesso anche a causa di un periodo stressante che stiamo vivendo e quindi ci vogliamo coccolare con il cibo. Ma noi oggi ti vogliamo svelare una dieta incredibile che funziona ed in pochissimo tempo ti fa sorridere sulla bilancia.

bilanci peso dieta
Dieta lampo di 3 giorni. La bilancia torna a sorriderti-Topday.it

Sei curioso di sapere in che cosa consiste? Non ci dilunghiamo troppo e vediamolo insieme. Bastano solamente un paio di giorni, per la precisione tre per iniziare a stare meglio e prenderci cura di noi stessi. Quindi iniziamo!

Come perdere qualche chilo in soli tre giorni

Sappiamo bene che se vogliamo perdere peso per stare meglio con noi stessi dobbiamo essere assolutamente convinti noi. Dobbiamo utilizzare poi quegli alimenti che ci fanno sentire sazi ma che non ci appesantiscono. Ottimo poi è bere moltissima acqua e depurare il corpo.

Quindi assolutamente si a cardo mariano, curcuma, zenzero. Loro sono ottimi alleati per la nostra diuresi. Ovviamente oltre a bere molto dobbiamo mangiare anche la verdura. In questo caso sono perfetti, sedano, finocchi, carciofi, radicchio e cicioria. Ci faranno sentire sazi e non vorremmo mangiare altro.

peso dimagrire
I consigli per perdere peso-Topday.it

Il nostro consiglio è quello di iniziare qualsiasi pasto con la verdura e poi mangiare il resto. E per quanto riguarda i cereali? Preferiamo il farro o il grano saraceno. Per le proteine, invece, assolutamente si a pesce, legumi e uova. Vi forniamo anche un esempio di una dieta da fare per tre giorni. Prima di iniziarla è assolutamente importantissimo chiedere il parere al vostro medico curante.

Primo giorno

Prima della colazione beviamo acqua e limone, una tisana al finocchio ed una fetta di pane tostato con un filo di olio. A pranzo mangiamo proteine, come una sogliola al forno ed una insalata con pompelmo e arancia. Per cena poi insalata di farro e ceci con qualche pinolo. Finocchi crudi con olio e limone.
Secondo giorno
Sempre prima un bicchiere di acqua e limone, un tazza di tissana al rosmarino ed il pane integrale tostato con olio. A pranzo sempre pesce cotto al vapore con in radicchio in padella. A cena petto di tacchino e finocchi crudi con olio e limone.

Terzo giorno

Sempre acqua con limone, pane tostato con mezzo avocado ed una tisana allo zenzero. A pranzo due uova alla coque e cicoria ripassata in padella con una fetta di pane tostato. A cena un’orata al cartoccio e della rucola o insalata condita con olio e limone.

Per lo spuntino sempre 30 grammi di noci o mandorle. In questo modo la bilancia scenderà e voi vi sentirete assolutamente meglio!

Gestione cookie