Scopriamo insieme quali sono questi succhi che ci possono aiutare a perdere del peso in modo facile e veloce. Ma il dettaglio, o meglio, l’informazione in più è che sono buonissimi, quindi non ci dispiacerà nemmeno berli durante la nostra giornata.
Come sappiamo quando abbiamo qualche chilo di troppo mettersi a dieta non è mai divertente e non piace a nessuno, ma in alcuni casi è necessario per stare meglio con noi stessi ma anche a livello di salute, quindi va fatto, e noi oggi vi vogliamo indicare alcuni succhi, che oltre ad essere colorati, quindi fanno bene anche alla vista e all’umore sono veramente buoni. Quindi cerchiamo di non dilungarci troppo e vediamo che cosa troviamo al loro interno.
Siamo certi che una volta provati non sarete così dispiaciuti non doverli bere, ma come ogni cosa mi raccomando non esagerate e non prendete solamente loro durante il giorno, perchè per perdere peso in modo corretto bisogna avere una corretta alimentazione e fare del movimento fisico sempre, anche se moderato.
Molto spesso sentiamo parlare di succhi verdi che fanno benissimo al nostro organismo, e questo perchè le verdure sono una ricca fonte di acqua e di fibre che ci da una grande mano ad eliminare dal nostro corpo le tossine che ci sono all’interno e ci permette, quindi di disintossicarlo. Ecco perchè se le inseriamo in un modo di mangiare sano e corretto ci permettono di stare bene e di perdere del peso.
Noi oggi vi vogliamo indicare 3 succhi, tutti verdi, che ci daranno una grandissima mano e che allo stesso tempo sono molto gustosi, quindi lo sforzo non sarà poi così grande. Come sempre vi diciamo, prima di cambiare qualcosa nella vostra routinne alimentare chiedete sempre il parere di un medico competente, quindi il vostro di famiglia o un nutrizionista, perchè non tutti siamo uguali e non valgono le stesse idee di base.
Perdere del peso corporeo non è un pallino solamente delle donne, anzi, anche molti uomini sono interessati a questo argomento, anche perchè non si riconoscono allo specchio, magari dopo un periodo di forte stress, oppure dopo aver fatto qualche stravizio in più per concedersi una coccola. Ma stare nel proprio peso forma ci aiuta anche a livello di salute e ci permette di prevenire varie malattie, come il diabete, oppure la pressione alta.
Ma arriviamo alle nostre super ricette, iniziamo con il primo succo, dove ci occorrono:
Prendiamo un bicchiere d’acqua, mezzo cetriolo senza buccia ovviamente, due fette di ananas e 4 foglie di spinaci, mettiamo tutto nel frullatore e beviamo prima di colazione, possiamo aggiungere, se vogliamo, anche mezza mela, ed ecco che il primo succo è pronto.
Passiamo al secondo dove ci occorrono:
In questo caso mettiamo un mazzetto di broccoli, 3 foglie di lattuga, mezza carota tagliata a pezzettini e mettiamo un bicchiere di succo d’arancia ed un po’ di sedano per finire, frulliamo tutto e questo succo possiamo prenderlo come merenda.
Ultimo succo super buono e che ci fa anche bene dove ci occorrono:
Iniziamo l’ultima preparazione di oggi dove prendiamo 3 foglie di lattuga, 5 di spinaci, 1 kiwi maturo ed un bicchiere d’acqua, frulliamo tutto insieme, come prima, e beviamo quando siamo a stomaco vuoto. Questi incredibili succhi possiamo prenderli per una o due settimane e ci aiuteranno moltissimo nel nostro obiettivo ti tornare al peso forma, ne siamo assolutamente certi, anche perchè hanno un effetto diuretico.
Possiamo inserire nella nostra dieta anche qualche seme, come quelli di Chia, sesamo, oppure di girasole che sono degli ottimi alleati per perdere qualche chilo di troppo e ci aiutano moltissimo con il senso di sazietà, ma come vi abbiamo già detto e vi ripetiamo, chiedete sempre consiglio al vostro medico!
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…