Depuriamo+il+nostro+corpo+in+modo+naturale%7C+Ecco+come
topdayit
/depuriamo-il-nostro-corpo-in-modo-naturale-ecco-come/amp/
Lifestyle

Depuriamo il nostro corpo in modo naturale| Ecco come

Published by
Silvia Petetti

Scopriamo insieme come ci possiamo depurare in modo completamente naturale per stare bene e sentirci meglio.

A tutti noi piace tornare in forma dopo il lunghissimo periodo festivo che ci siamo lasciati alle spalle dove gli eccessi spesso hanno fatto parte delle nostre scelte, ma come possiamo depurarci per qualche giorno ma in modo completamente naturale?

Depuriamo il nostro corpo in modo naturale| Ecco come – Topday

Ecco che veniamo in vostro soccorso e vi indichiamo il modo migliore, ed anche molto buono, che ci permette di stare bene in salute e  di spendere anche pochissimo, quindi non ci perdiamo in troppe parole ed andiamo a scoprire questo modo incredibile.

Depuriamo il nostro corpo in modo naturale| Ecco come

Ogni giorno all’interno del nostro organismo si accumulano moltissime tossine e come possiamo fare per eliminarle in modo corretto ma senza troppa fatica per avere maggiore energia? Ci sono alcuni piccoli consigli che possiamo seguire e che ci permettono di combatte questa sensazione di pesantezza e malessere che possiamo avere.

Ovviamente vi ricordiamo sempre di chiedere il parere al vostro medico curante se avete qualche patologia ma anche per dei semplici consigli, ma iniziamo con le cose semplici. La prima cosa che di diciamo di fare è quella che conosciamo tutti, ovvero bere un bel bicchiere d’acqua tiepida appena sveglia, con all’interno il succo di messo limone.

In questo modo il nostro organismo da il via a bruciare i grassi per il resto della giornata, cerchiamo poi di evitare troppe bevande che al loro interno contengono caffeina, perchè stimolano il nostro sistema nervoso centrale, quindi scegliamo più che altro, tè verde, oppure il succo di mela verde.

Sono buonissimi e ci fanno anche molto bene, ricordiamoci inoltre di mangiare anche molte proteine vegetali che ci fanno benissimo, come fagioli, lenticchie o piselli. Non dimentichiamoci degli spinaci, dei cetrioli o della lattuga, mi raccomando, ci forniscono un grande apporto di vitamine e fibre che ci aiutano nel nostro regime alimentare.

Una buonissima bevanda detox con elementi semplicissimi- Topday

Ma possiamo realizzare anche un buonissimo frullato detox, in che modo vi starete chiedendo, vero? Ecco che arriviamo con la nostra ricetta, dove ci serviranno ingredienti semplici:

  1. Acqua
  2. Due fette di papaia
  3. Un cucchiaio di semi di lino.
  4. Due cucchiai di cristalli di aloe
  5. Un cucchiaino di gelatina non aromatizzata

Iniziamo con la sua realizzazione, mettiamo dentro ad un bel bicchiere di acqua i semi di lino, lasciamo riposare il tutto per una notte intera, poi la mattina successiva mettiamo dentro al frullatore insieme  a tutti gli altri ingredienti ed azioniamo il tutto.

Ecco che otterremo un mix incredibile per la nostra salute e che mangeremo con molto gusto e ci aiuterà a dare una bella spinta al nostro organismo, proprio come ne avevamo davvero bisogno. Ricordiamoci però che è sempre bene fare dell’attività fisica, quindi una bella passeggiata o una corsetta.

Perchè per stare bene dobbiamo mettere in moto tutto, dal fisico alla mente, mi raccomando. Per qualsiasi dubbio poi chiedete al vostro medico curante. Continuate a seguirci per scoprire sempre qualcosa di nuovo che vi permette di migliorare e di essere sempre informati.

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

4 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

4 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

4 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

8 mesi ago