Deborah Iurato, eccola oggi dopo Amici a distanza di tanti anni dalla partecipazione al talent show; davvero un’altra, irriconoscibile!
Non poteva di certo mancare, anche per quest’anno, una nuova edizione di Amici; il talent show di Maria De Filippi è da tempo una certezza del palinsesto di Canale 5 e, anche con questa edizione 2022 (che finirà ovviamente a giugno 2023) è pronto ad emozionare.
Oltre agli allievi che il pubblico sta imparando a conoscere già da queste prime settimane, però, restano sempre nel cuore volti noti del passato del programma; vi ricordate ad esempio di Deborah Iurato, cantante siciliana che partecipò al talent show diversi anni fa? Eccola oggi, per molti è irriconoscibile.
Classe ’91, Deborah ha partecipato al talent show quando aveva poco più che vent’anni, precisamente 22; ha infatti preso parte alla tredicesima edizione del talent show di Maria De Filippi, andata in onda nel 2013-2014.
Grazie alla sua incredibile voce e al suo talento, la Iurato ha subito fatto innamorare il pubblico di lei, e non solo; dopo mesi e mesi di talent show, si è infine portata a casa la vittoria finale, che l’ha lanciata verso una carriera da professionista.
Come di consueto succede ai vincitori, la cantante in concomitanza con la vittoria ha pubblicato il suo primo EP, intitolato appunto Deborah Iurato; successivamente, ha pubblicato l’album Libere (2014) e poi due anni dopo Sono ancora io (2016), togliendosi davvero parecchie soddisfazioni.
In questi ultimi anni, però, ha diminuito di molto la sua produzione; in ogni caso, dal 2019 in poi ha collaborato con altri artisti per vari singolo, mentre questa estate ha lanciato Live Set, un progetto nel quale reinterpreta e rielabora vari brani soul/r&b della storia della musica internazionale.
Come vediamo, Deborah è molto maturata nell’aspetto rispetto a quasi dieci anni fa, quando l’abbiamo conosciuta per la prima volta ad Amici; gli occhiali sembrano essere spariti, le curve enfatizzate sia con vari outfit che col bikini e, infine, la cantante ha optato per una pettinatura bionda, sfoggiando anche molta bellezza e sensualità.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…