Come sta Daniele Scardina dopo il coma: le ultime notizie sulle condizioni del pugile fanno ben sperare. Ecco cosa ha dichiarato il fratello.
Nelle scorse ore il fratello di Daniele Scardina ha rotto il silenzio con un comunicato stampa svelando pubblicamente le condizioni di salute del pugile. Attualmente si trova ancora in ospedale sotto gli occhi vigili dei medici ma sembra essere in netto miglioramento.
Era il 28 febbraio quando Daniele Scardina è stato colpito all’improvviso da un malore durante una sessione di allenamento. Il pugile è crollato a terra con indosso ancor ai guantoni, nessuno aveva capito quanto potesse essere grave la situazione fino all’arrivo dei soccorsi.
Purtroppo Scardina, soprannominato anche King Toretto è finito in coma nel giro di qualche ora. Poi dopo giorni pieni di ansia e paura ha iniziato a riprendersi gradualmente fino a quando non è stato dimesso dalla terapia intensiva. Ovviamente i suoi fan continuano a pregare per lui sperando che possa uscirne completamente illeso. Qualche ora fa le parole di suo fratello Giovanni hanno fatto tirare a tutti un sospiro di sollievo.
Daniele Scardina dopo il coma: ecco le sue condizioni
Buone notizie sulle condizioni di salute Daniele Scardina. Nelle scorse ore suo fratello Giovanni ha rilasciato un comunicato con un post sul suo profilo Instagram facendo sapere come sta il pugile: finalmente dopo quattro settimane è stato dimesso dalla Terapia Intensiva.
Giovanni Scardina ha sorpreso tutti i fan di suo fratello con un lungo post pubblicato su Instagram. Nessuno si aspettava di ricevere così presto una notizia del genere: “A quattro settimane da quel pomeriggio che si è trasformato nel peggior incubo che si possa immaginare, oggi sono qui per darvi la notizia che in tanti aspettavamo: le condizioni cliniche di Daniele continuano a migliorare e oggi stesso è stato dimesso dalla Terapia Intensiva“.
Finalmente il pugile è uscito dall’incubo ma ricordiamo che la battaglia che dovrà affrontare non è ancora finiti. I fan sono certi che Daniele continuerà a lottare come fa sul ring per vincere contro questo brutto male. In ogni modo il campione non è più in pericolo di vita e già questa è una buona notizia. Giovanni ha concluso il post ringraziando tutti i medici dell’ospedale e i fan che hanno continuato a pregare fino a oggi.
Non sappiamo ancora se Scardina potrà continuare a battersi sul ring una volta uscito del tutto da questo incubo. Non ci resta che aspettare ulteriore notizie sul suo conto.