Daniele Del Moro come sta dopo il ricovero? | Le sue parole

Nelle scorse ore, Daniele Del Moro è stato ricoverato d’urgenza in pronto soccorso. Le condizioni del gieffino appaiono stabili al momento. Il giovane ha spiegato ai coinquilini della Casa di soffrire di alcuni problemi di salute. 

Un focolaio Covid è scoppiato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, tuttavia per Daniele Del Moro la questione si fa molto più delicata di quanto potessimo immaginare.

Cosa succede a Daniele Del Moro? Scopriamolo (FF Web Magazine)
Cosa succede a Daniele Del Moro? Scopriamolo (fonte: FF Web Magazine) TopDay

Nelle ultime ore, il gieffino è stato ricoverato d’urgenza in pronto soccorso; il giovane ha avvertito un malore mentre si allenava, pertanto gli operatori di sicurezza della produzione sono intervenuti prontamente per condurlo in ospedale. Dopo poco tempo, Daniele ha tranquillizzato i coinquilini, associando il malessere ad un attacco di panico. A quanto pare infatti, il gieffino soffre da diverso tempo di malori di questo tipo, complice sicuramente l’infanzia difficile e le cattive compagnie frequentate in età adolescenziale. Nel frattempo, Alfonso Signorini ha tranquillizzato i telespettatori riguardo le condizioni di salute dei coinquilini malati ed influenzati. Al momento non è ancora chiaro come sia possibile che il virus abbia raggiunto la Casa del Gf Vip; probabilmente si tratta di un falso negativo. Ad ogni modo, anche Daniele Del Moro si è ripreso, tuttavia non è chiaro se abbia intenzione di proseguire con la sua esperienza al Gf Vip oppure preferisca tornare alla quiete della vita reale.

Focolaio Covid al Gf Vip

Nelle ultime settimane, il virus ha invaso la Casa del Grande Fratello Vip, colpendo un gieffino dopo l’altro. Parliamo in tal caso di Luca Onestini, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Patrizia Rossetti, mentre Antonino Spinalbese e Giaele De Donà hanno cominciato ad avvertire i primi segni di malessere. Al momento si ipotizza in un tampone negativo e nel coinvolgimento di alcuni dipendenti della struttura quali cameramen oppure personale di pulizia della Casa. Ad ogni modo, nessuno di loro presenza sintomi gravi, pertanto – concluso il periodo di quarantena, li rivedremo presto nella Casa del Grande Fratello Vip.

Daniele Del Moro, passato difficile e infanzia complicata

Di fronte al malore improvviso, Daniele si è sentito si spiegare ai coinquilini da cosa derivasse il malessere fisico. In particolare, Del Moro si è aperto con Edoardo Donnamaria. All’età di 14 anni, le compagnie sbagliate e l’instabilità emotiva lo spinsero a cadere vittima di alcol e droga – fattori che debilitarono particolarmente il suo fisico, causando in tal modo frequenti attacchi di panico.

Daniele Del Moro, lo sfogo commovente (fonte: Isa e Chia) TopDay
Daniele Del Moro, lo sfogo commovente (fonte: Isa e Chia) TopDay

In giovane età, Daniele venne ricoverato centinaia di volte in pronto soccorso e in ogni occasione sentiva la sua vita scivolargli dalle mani: “Non avevo controllo, pensavo tutte le volte di morire” – ha raccontato – “a 22 anni sono iniziati gli attacchi di panico, di adrenalina, e lì la mia vita si è fermata”. In riferimento al recente malore: “Sto bene di salute” – ha chiarito – “Sono andato ad allenarmi e ho avuto un calo di pressione, dovuto principalmente allo stress, ma anche agli allenamenti, al nervoso […]”. Insomma, Daniele sta affrontando un brutto periodo, pertanto la sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip rimane tutt’oggi un incognita.

Gestione cookie