Daniele Dal Moro parla del suo rapporto con Wilma Goich, tutti senza parole: ecco cosa ha detto l’ex-tronista di Uomini e Donne sulla cantante.
Manca sempre meno alle festività natalizie, che segneranno un primo giro di boa per i vari vipponi all’interno della casa del Grande Fratello Vip 7; come di consueto, alcuni sceglieranno di abbandonare la casa, mentre altri decideranno di rimanere in gioco nel reality show (che nel corso di questi primi mesi ha già perso diversi protagonisti, tra problemi e squalifiche), col pubblico che potrà comunque seguire i concorrenti nei loro festeggiamenti natalizi, come al solito in diretta.
Nell’ultimo periodo, oltre ad Antonino Spinalbese (al centro dell’attenzione per alcuni flirt nella casa) si parla moltissimo anche di Daniele Dal Moro e di Wilma Goich, due che hanno stretto un rapporto davvero bello e profondo in questi mesi dall’inizio del reality show; in tanti hanno cominciato a pensare che tra i due possa nascere un amore e, mentre Signorini cerca di saperne di più, il pubblico si divide. A parlare del suo rapporto con la cantante è però direttamente l’ex-tronista: ecco cosa ha detto, pare finalmente sia arrivata chiarezza.
Daniele Dal Moro e Wilma Goich, il bellissimo rapporto
Come successo lo scorso anno a Katia Ricciarelli, anche Wilma Goich sta beneficiando della permanenza nella casa di Cinecittà, tanto che più volte lei stessa ha confermato non soltanto di sentirsi meglio come persona, ma anche di aver ritrovato la voglia di innamorarsi; tutto questo, proprio mentre la cantante ha stretto un rapporto davvero profondo e intenso con l’ex-tronista di Uomini e Donne, con cui pare esserci davvero molta sintonia e affetto. Ma tra i due c’è soltanto un’amicizia, oppure davvero ci sono i presupposti affinché nasca una nuova coppia? Confidandosi con altri coinquili, Dal Moro pare però avere le idee piuttosto chiare a riguardo.
L’ex-tronista torna a parlare del rapporto con la cantante
Più volte, i due in puntata (anche interrogati da Signorini) hanno spiegato che tra loro c’è solamente una bella amicizia e nulla di più; in molti però credono che la Goich possa in realtà nascondere il desiderio di avere qualcosa di più da Dal Moro, che confidandosi con altri coinquilini in queste ultime ore è stato piuttosto chiaro a riguardo. Parlando con Patrizia infatti (come riporta anche il sito ufficiale del Grande Fratello Vip, postando la clip) Daniele afferma di non essersi comportato male in queste settimane e di aver sempre messo in chiaro come tra di loro potesse esserci solo una (bellissima) amicizia).
“Non mi ero mai posto il problema, perché le cose erano chiare fra me e lei” spiega Daniele, deluso anche dal fatto che Wilma possa essersi fatta condizionare da altri. “Se lei ha dei dubbi su di me, per me le cose cambiano” continua l’ex-tronista. I due riprenderanno l’amiciza per come l’hanno avuta fino ad ora?