Con il nuovo anno cambiano sempre tante cose per tutti. Non solo tanti buoni propositi ma anche cambi di look e style. E’ il caso di dire questo anche per Damiano dei Maneskin che ha deciso di travolgere la sua persona.
Nelle ultime foto da lui stesso pubblicate si vede un Damiano completamente diverso dal solito. Sembra quasi un’altra persona ha scritto qualcuno infatti a stento si riconosce. Ma cosa ha combinato? Scopriamo insieme come ha stravolto il suo lo0ok per l’inizio di questo nuovo anno.
Per il cantante dei Maneskin sarà un grande 2023 da urlo, e lui ha deciso di rivoluzionare il suo look. Nelle settimane scorse la band, ha annunciato due date negli stadi nell’estate 2023, a Roma e Milano. Due eventi che si annunciano sold out. Una voce quella del cantante che nasconde un segreto, una malformazione delle corde vocali alla quale però possiamo dire non gli ha dato nessun problema almeno a livello artistico.
Damiano dei Maneskin stravolge il suo look: ecco cosa ha fatto
Nelle sue ultime ig Damiano si è mostrato totalmente diverso dal solito. Il cantante infatti ha scelto un taglio molto corto che possiamo dire gli ha stravolto il viso. Insomma, ha deciso di tagliare la lunga e folta chioma che fino a poco fa portava. Un look decisivo e che gli cambia molto l’aspetto. “Rumor has it Damiano completely shaved his head“ hanno scritto i Maneskin nella didascalia ovvero “Gira voce che Damiano si sia completamente rasato la testa”. La foto, ovviamente ha raccolto migliaia di like e centinaia di commenti, presenta il leader del gruppo in primo piano, con la lingua di fuori. Vi cosa ne pensate? A noi sembra molto più giovane.
Il successo inaspettato dei Maneskin
In una recente intervista, Damiano e tutta la sua troupe hanno sottolineato quanto sia cambiata la loro vita negli ultimi anni. Un successo dopo l’altro che li ha portati ad essere degli artisti amati ed apprezzati in tutto il mondo. Sono lontani ormai i tempi in cui i ragazzi cantavano per strada cercando di raccimolare qualche euro per comprare gli strumenti o per poter andare avanti.
In questa stagione i Måneskin hanno ottenuto ben quattro nomination agli American Music Awards 2022 come ‘New Artist Of The Year’, ‘Favorite Rock Artist’, ‘Favorite Pop Duo or Group’ e ‘Favorite Rock Song’ con ‘Beggin’, e due nomination agli Mtv Europe Music Awards 2022 nelle categorie ‘Best Rock’ e ‘Best Italian Artist’. Il 7 ottobre è uscito il nuovo singolo ‘The Loneliest’, entrato nelle classifiche di 28 Paesi nel mondo. Tutto è partito da Zitti e Buoni che gli ha regalato la vittoria a Sanremo e poi l’ Eurovision Song Contest nel 2021. Ancora oggi i ragazzi continuano la loro scalata… Per tutte le altre news ed anticipazioni continuate a seguirci sempre su topday.