È tornata sulla Rai la nuova stagione di Cuore: ecco tutte le anticipazioni sulla nuova fiction con protagonisti Pilar Fogliati, Daniele Pecci e Matteo Martari.
Il primo ottobre è tornata su Rai Uno la nuova fiction intitolata Cuore, giunta alla sua seconda stagione. La serie con Daniele Pecci, Matteo Martari e Pilar Fogliati ha già riscosso grande successo e quest’anno cercherà di bissare. La storia è ispirata a fatti realmente accaduti e a medici realmente esistiti.
Cuori 2 avrà dodici episodi, suddivisi in sei appuntamenti. E come per la prima stagione, anche la seconda è girata tra Torino e dintorni. Questa fiction tratta della vera storia di come è nato l’ospedale Molinette del capoluogo piemontese. E soprattutto parla dei due luminari della cardiochirurgia Achille Mario Dogliotti e Angelo Actis Dato che hanno portato Torino e quindi l’Italia in cima alla classifica in fatto di trapianti. Intanto le prime anticipazioni ci dicono che la storia d’amore tra Delia e Alberto non è nata: infatti, i due sono stati divisi nuovamente dopo l’annuncio della gravidanza di Karen (interpretata da Romina Colbasso) e cercano di mantenere le distanze.
Intanto, Luisa (interpretata da Benedetta Cimatti) dopo gli elettroshock subiti sta ancora affrontando le conseguenze fisiche, mentre Alberto deve trovare il modo per salvare il suo cuore malato.
Cuore 2: ecco tutte le anticipazioni
Intanto, torna Cesare che decide di riprendersi le Molinette e cercando vendetta per tutto quello che gli è capitato. E se la prenderà soprattutto con Mosca (interpretato da Andrea Gherpelli), che nel frattempo è diventato primario dell’ospedale. Nella seconda puntata, che andrà in onda il prossimo 8 ottobre il primario cercherà di convincere Agata (Gaia Messerklinger) a tornare in ospedale. E grazie alla moglie Elvira si potrà operare alle Molinette uno degli uomini più importanti di tutta Torino.
Per il dottore potrebbe questo fatto davvero rappresentare un grandissimo colpo fortunato. Ma andrà tutto liscio o succederà qualcosa?
Nel frattempo, Fausto (Carmine Buschini) è sempre più geloso di Virginia Corvara (Bianca Panconi) e non riuscirà più a nasconderlo distraendosi in modo pericoloso proprio sul lavoro in ospedale. Infine, Serenella (Neva Leoni) rimarrà più colpita dal nuovo radiologo Andrea Foschini (Paolo Conticini) perché il suo tatto con i pazienti, in particolar modo con le donne, le apparirà fin da subito molto diverso rispetto a quello di suo cugino Ferruccio.
Vi ricordiamo che la seconda puntata di Cuore 2 andrà in onda la prossima domenica 8 ottobre, sempre su Rai Uno, in prima serata.