E’ terminata questa prima avventura di Cristiano Malgioglio con Mi Casa en tu Casa. Il conduttore televisivo ha avuto nel suo salotto come ultimo ospite Piero Chiambretti.
Un incontro speciale quello tra i due che è anche terminato con un rimprovero da parte del conduttore Mediaset al paroliere. Intanto, quello che resta da capire adesso è se ci sarà una seconda edizione, dato che dopo il grande debutto della prima puntata, il noto cantante non è più riuscito a decollare…
La prima intervista di Malgioglio è iniziata con Heter Parisi, icona degli anni 80 che negli ultimi anni è ritornata sotto la luce dei riflettori per via di un diverbio con la Cuccarini. Tornando invece a Chiambretti, Cristiano ha voluto sapere qualcosa in più non solo sulla sua vita professionale ma anche privata.
Piero Chiambretti a Mi Casa en tu casa
Il noto conduttore Chiambretti ha chiuso alla grande questa prima edizione del format di Cristiano. Un’ospite possiamo dire eccellente, scelto proprio dal paroliere. E nel corso della puntata che Cristiano ha cercato di capire qualcosa in più sul collega, sempre molto riservato sulla sua sfera privata. Dichiarazioni molto importanti senza dimenticare nemmeno anticipazioni sul suo nuovo programma La tv dei 100 e 1 sulle reti Mediaset, che partirà a breve. Chiambretti ha speso anche dei consigli preziosi nei confronti del collega e amico senza però non evitargli qualche piccola ramanzina davanti a tutti. Ecco una parte dell’intervista:
Tutti gli altri impegni per quest’anno di Cristiano Malgioglio
A quanto pare il noto paroliere ha deciso di seguire i consigli del suo amico Chiambretti che gli ha sempre consigliato di seguire le sue passioni, la conduzione e la musica. Per Cristiano Malgioglio anche lo scorso anno è stato ricco di impegni, e sembra che anche questo 2023 non sia da meno. Reduce da poco nel ruolo di giudice a Tale e quale show, nelle prossime settimane vedremo Cristiano di nuovo accanto a Carlo Conti. Dove? Sarà nuovamente impegnato nel programma di Carlo Conti insieme ai colleghi Giorgio Panariello e Loretta Goggi. A poche settimane dall’inizio del Festival di Sanremo di Amadeus, arriverà Tali e Quali speciale Sanremo, collegato alla kermesse ligure, poi l’Eurovision Song Contest. Cristiano sarà ancora una volta la voce dell’evento, per il terzo anno consecutivo. Insomma, al momento non si può proprio lamentare. Quel che invece resta da capire è se visti gli ascolti non eccellenti di Mi Casa en tu casa, la Rai deciderà di dargli una seconda chance. Per tutte le altre news ed anticipazioni sul mondo del gossip e dello spettacolo continuate a seguirci sempre su topday