Costantino, l’ex tronista: ecco come si guadagna da vivere adesso

Sapete cosa fa oggi Costantino per vivere? Da non credere, l’ex tronista ha stravolto la sua vita. Vediamo nel dettaglio le sue parole e come fa mantenersi lontano dal mondo dello spettacolo. 

Per anni Costantino Vitagliano è stato uno degli uomini più desiderati della tv. In molti ricorderanno la sua prima esperienza televisiva a Uomini e Donne, da quel momento sono arrivati i primi inviti alle serate in discoteca e poi all’interno dei vari reality. Attualmente si è allontanato dal mondo dello spettacolo e conduce una vita decisamente diversa. Siete curiosi di scoprire cosa fa oggi per mantenersi? Vediamolo insieme.

Costantino Vitagliano oggi
Uomini e Donne: ecco cosa fa per vivere Costantino Vitagliano

Uno dei tronisti più amati di Uomini e Donne è stato sicuramente Costantino Vitagliano. Ai tempi era diventato una vera e propria star del piccolo schermo, tutti lo volevano nelle proprie trasmissioni. Lui stesso, recentemente ha rivelato che ai tempi guadagnava moltissimi soldi, ogni sera veniva invitato in qualche discoteca come ospite e sappiamo che per questi eventi le cifre sono stellari.

Poi, da un giorno all’altro è finito nel dimenticatoio, ha provato a partecipare a qualche reality ma senza ottenere grandi successi. Inizialmente, lo vedevamo spesso anche nei salotti di Barbara D’Urso come opinionista, poi più nulla. Ma che fine ha fatto oggi e soprattutto, cosa fa per mantenersi? Vediamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Che fine ha fatto Costantino Vitagliano? Ecco la verità

Recentemente, Costantino Vitagliano è tornato al centro dei gossip dopo aver espresso il suo dispiacere per la morte di Manuel Vallicella, suicidatosi a soli 35 anni. Inoltre, ha anche aggiunto alcuni dettagli sui vari tronisti di Uomini e Donne che sono arrivati dopo di lui.

Costantino durante l’intervista ha rivelato che prima di arrivare nel programma di Maria De Filippi ha sempre lavorato, prima come barista, poi modello e anche spogliarellista. Al contrario degli altri tronisti che secondo lui vengono presi senza aver fatto nulla nella vita.

Costantino Vitagliano oggi
Costantino Vitagliano: ecco come si mantiene dopo Uomini e Donne

Nel 2013, dopo l’arresto di Lele Mora, la carriera di Costantino ha un crollo, da quel momento ha capito cosa mettere al primo posto e a cosa realmente dare valore. Dopo qualche piccola esperienza, come quella da attore nel film The Lady diretta da Lory Del Santo, ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

Attualmente, l’impegno più importante nella sua vita sia sua figlia Ayla, avuta dall’ex fidanzata svizzera Elisa Mariani. Voi cosa ne pensate?

Gestione cookie