Gioia immensa per Clizia Incorvaia: fan increduli, eccoli finalmente dopo tanto tempo. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.
Finalmente Clizia Incorvaia ha realizzato il suo desiderio: mai vista così felice, ora può finalmente festeggiare con serenità. Ma cosa è successo? Scopriamolo insieme.
Clizia Incorvaia è stata sicuramente una delle concorrente più chiacchierate del Grande Fratello Vip. Attualmente nel reality vediamo sua sorella Micol, che oltre ad assomigliarle molto fisicamente sembra anche avere il suo stesso carattere. Nonostante siano passati alcuni anni dalla sua partecipazione al GF Vip, ancora oggi i fan ricordano con affetto le immagini della bellissima storia d’amore tra lei e Paolo Ciavarro. I due dopo essere usciti sono subito andati a convivere e nel giro di qualche anno sono diventati genitori. Proprio qualche ora fa, Clizia si è mostrata sui social in una veste del tutto inedita. Nessuno l’aveva mai vista così felice. Ma cosa ha fatto? Incredibile, eccoli dopo tantissimo tempo.
Clizia incontenibile: finalmente può mostrarli a tutti
Nelle ultime ore Clizia Incorvaia è tornata al centro dei riflettori a causa del suo ultimo post pubblicato su Instagram. L’ex gieffina, nonostante le basse temperature della capitale, ha deciso di uscire di casa sfoggiando un look decisamente estivo. Infatti, ha voluto mettere in mostra il suo ventre piatto mentre passeggiava tra le strade di Roma. Sembrerebbe proprio fatto apposta, tant’è che nella didascalia ha scritto: “Finalmente mi si vedono gli addominali dopo quasi un anno dalla nascita di mio figlio”. Stiamo parlando del piccolo Gabriele, che Clizia ha avuto dal compagno Paolo Ciavarro. A breve il loro bambino compirà il suo primo anno di vita e la Incorvaia è apparsa felicissima dei risultati ottenuti dopo la sua nasciata.
L’influencer non si nasconde più e mostra ai followers i suoi muscoli tonici. D’altronde per lei questa è la seconda gravidanza, eppure il suo fisico non sembra aver subito grossi cambiamenti. Infatti, oltre ad essere una bellissima donna, risulta anche in ottima forma. Ora, Clizia ha ammesso di essere felicissima di aver riottenuto i suoi addominali in seguito alla nascita del suo secondo figlio. Ovviamente, alcuni suoi fan non avrebbero preso affatto bene le foto, tant’è che si sono scagliato contro lei. Ovviamente la Incorvaia si è difesa alla grande. Ma andiamo a scoprire le sue parole.
Incorvaia più in forma che mai: non mancano le critiche
Nelle scorse ore Clizia ha voluto condividere con i suoi followers la gioia di questo momento. “E finalmente dopo quasi un anno dalla nascita di Gabri fanno capolino gli addominali di cui non ricordavo l’esistenza!”, ha ammesso l’ex gieffina con tanto di faccina che ride. Ovviamente sotto al post in cui mostra gli addominali non sono di certo mancate le critiche e qualche commento cattivo. Ad esempio un suo followers le ha scritto: “Sicuramente la pancia è passata dal chirurgo plastico, dopo due gravidanze normalmente non torna più come quella che si ha da adolescente”.
Ovviamente, come sempre la Incorvaia non è rimasta in silenzio: “Mi fanno sorridere commenti così! Esiste lo stile di vita sano, ossia mangiare bene, bere tanta acqua, non fumare, allenarsi 2 o 3 volte la settimana, e si ritorna alla propria forma di partenza. Ragazze nella vita ci vuole impegno per raggiungere obiettivi”, ha sottolineato l’ex vippona. Voi cosa ne pensate?