Claudio Bisio: tutti in lacrime | E’ successo dopo tanto tempo

Claudio Bisio, tutti in lacrime: è successo dopo tanto tempo, anche il pubblico è rimasto incredulo per quanto è avvenuto.

Anche per quest’anno, in coppia con Vanessa Incontrada Claudio Bisio si è messo in mostra alla conduzione di Zelig, storico programma che proprio di recente è tornato in onda, dopo i fasti dei primi anni ‘2000; anni d’oro per il programma comico di Canale 5, così come anche per il duo Bisio-Incontrada, che grazie a quelle performance hanno sicuramente ottenuto notorietà sul piccolo schermo.

claudio bisio zelig siani
Il momento di commozione con Claudio Bisio protagonista (foto: Mediaset Infinity).

Nella recente puntata del programma, però, è andato in scena un momento veramente toccante che ha lasciato tutti quanti senza parole; pare sia successo dopo tanto tempo a Claudio Bisio e nemmeno lui sembra ci sperasse più, oltre alle risate ci sono state anche le lacrime di commozione proprio per questo.

Zelig, il momento toccante con Cladio Bisio

Programma tra i più longevi dedicati alle risate, con diverse performance di alcuni dei più noti comici italiani, Zelig anche per questa stagione televisiva 2022-2023 è tornato in onda, nonostante le puntate previste siano solamente tre; di certo, a prescindere dagli appuntamenti previsti, non è mancato l’intrattenimento, il buon umore e anche le emozioni. Al centro della scena questa volta Claudio Bisio, protagonista di una reunion davvero particolare che non soltanto ha emozionato lui, ma anche tutto il pubblico; sul palco di Zelig, il conduttore ha avuto modo di riabbracciare per la prima volta, dopo più di dieci anni, un altro grande comico come Alessandro Siani. Il momento? E’ stato davvero toccante.

Claudio Bisio ritrova Alessandro Siani dopo più di dieci anni

Erano tredici anni che Claudio Bisio ed Alessandro Siani non si incontravano più, proprio da quel fortunato Benvenuti al sud che tanto è piaciuto al pubblico; nella scorsa puntata di Zelig hanno avuto modo di ritrovarsi davanti al pubblico milanese, tutto emozionato per quanto stava accadendo. “Non ci vedevamo da una vita, da tredici anni. Abbiamo fatto insieme Benvenuti al sud, qualcuno tra i presenti in sala lo ha visto? E quante volte?”, ha detto Bisio al collega (come ricorda anche il sito caffeinamagazine.it); sin da quando è salito sul palco di Zelig, Siani è stato al gioco e si è contraddistinto per quella simpatia che ormai lo caratterizza.

claudio bisio zelig siani
Bisio e Siani si ritrovano dopo 13 anni  sul palco di Zelig: il grandissimo momento (foto: Mediaset Infinity).

I due amici si sono ritrovati davvero con piacere e, insieme, hanno riproposto la storica gag che ha fatto le fortune di Benvenuti al nord; inutile dire come, il pubblico in sala e da casa, si sia entusiasmato a vedere di nuovo la coppia all’opera insieme. “L’altro giorno sono passato dal bosco verticale ed è bello, poi ho sentito i prezzi: il bosco era verticale ma io sono andato in orizzontale” ha scherzato ancora Siani, suscitando l’ilarità di tutti. Davvero un bel momento al programma di Canale 5, fatto di emozioni e battute a cui ha assistito, ovviamente, anche la meravigliosa Vanessa Incontrada.

Gestione cookie