Lutto a Chieti dove è morto un giovane corriere di Amazon. Il ragazzo spirato proprio durante l’orario di lavoro.
L’uomo -il 41enne Franco D’Alessandro – è morto mentre stava cercando di sbloccare il suo furgone finito nel fango.
Il 41enne stava spingendo il mezzo quando è stato stroncato da un malore improvviso. Il furgone utilizzato per le consegne era rimasto impantanato nel fango e così Franco stava cercando di spingerlo per far sì che le ruote riuscissero a sbloccarsi, ma mentre era intento nell’operazione è stato colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. E così Franco D’Alessandro si è spento a soli 41 anni. La tragedia si è consumata a Ortona, in località San Donato, in provincia di Chieti. Stando alle prime ricostruzioni la vittima stava effettuando alcune consegne e, proprio per rispettare i tempi e non arrivare in ritardo dal cliente, è sceso dal furgoncino rimasto con le ruote bloccate nel fango e si è messo a spingerlo con le braccia. Questa decisione -presa per rispettare gli orari di lavoro – gli è stata fatale. Franco, infatti, poco dopo ha iniziato ad accusare un malessere molto forte.
Il 41enne si è reso conto del malore e ha chiamato subito il 112 per chiedere aiuto. Purtroppo quando i soccorritori sono arrivati sul posto non c’era più nulla da fare: l’uomo era già morto e non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Poco dopo sul luogo della tragedia si sono recati i Carabinieri della compagna locale e i Vigili del fuoco. Le Forze dell’Ordine dovranno ora chiarire l’accaduto e accertare eventuali responsabilità riguardo la morte di un giovane lavoratore deceduto nel tentativo di non fare tardi una consegna. Pochi giorni fa a Sarzana, in provincia di La Spezia, in Liguria, un malore improvviso ha stroncato anche un bambino di 12 anni che è morto nel sonno. A fare la tragica scoperta è stato il padre del ragazzino che era andato in camera per svegliare il figlio e accompagnarlo a scuola ma il piccolo non rispondeva più. Un malore lo aveva ucciso mentre dormiva.
Fonte: Messaggero, Fanpage
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…