Chicago PD shock. Arriva l’addio che non ti aspetti

Chicago PD 11: dopo i vari addii che ci sono stati in questi lunghi 10 anni, se ne aggiunge un altro. Chi è che è pronto a lasciare l’Intelligence?

Purtroppo, rimane ancora incerta la data di debutto dei nuovi episodi di Chicago PD, dal momento che ad Hollywood continua lo sciopero degli attori. La serie tv, ideata da Dick Wolf, tornerà in tv, ma preparate i fazzoletti: uno degli attori protagonisti lascerà l’Intelligence guidata da Hank Voight (interpretato da Jason Beghe).

chicago pd cosa succede
Chicago PD shock. Arriva l’addio che non ti aspetti-credit instagram nbcchicagopd-Topday.it

Chi segue One Chicago sa che non si può mai stare tranquilli con gli sceneggiatori delle serie tv: in Chicago PD solo nella scorsa stagione ha lasciato uno dei personaggi più amati in assoluto della serie, Jay Halstead (interpretato da Jesse Lee Soffer) che dopo un periodo in cui non si riconosceva più ha deciso che era il momento di cambiare aria per lui. Si è recato infatti in Bolivia per assicurare alla legge i criminali del cartello. Il suo matrimonio con Hailey Upton sembra essere giunto al capolinea: l’ex agente di Voight ha smesso di rispondere al telefono della moglie ed alla fine non l’ha più informata che avrebbe prolungato il suo soggiorno.

Hailey Upton dopo aver sofferto tanto la sua lontananza si è tolta la fede ed è sembrata pronta a cambiare vita. Ma sarà davvero così?

Chicago PD 11: un altro attore lascerà la serie tv

Cosa succederà nel futuro della detective ormai è certo: come riporta Variety, infatti, nell’11° stagione Hailey lascerà l’Intelligence. Ora non sappiamo però i motivi del suo abbandono anche se i fan sperano che i due ex coniugi si possano ricongiungere. Quello che è che è certo che Tracy Spiridakos è pronta a lasciare Chicago PD, ora non si sa bene se nel corso della 11° stagione.

Chicago Pd cosa ci attende?
L’attrice Tracy Spiridakos lascerà il cast di Chicago PD (Foto: Facebook @Chicago P.D) -Topday.it

Non è la prima ad uscire dal cast: prima di lei hanno lasciato anche Sophia Bush, Elias Koteas, Jon Seda, che hanno interpretati Erin Linsday, Alvin Olinsky e Antonio Dawson, e per ultimo Jesse Lee Soffer.

Tutti i fan della serie hanno appreso questa notizia con un grande dispiacere: infondo, la Upton fa parte di Chicago PD ormai da 6 stagioni. In ogni caso non sappiamo ancora quando inizieranno a riprendere in quanto gli attori di Hollywood stanno scioperando (in realtà sono già da diversi mesi, esattamente dal 13 luglio) a causa soprattutto dell’uso dell’intelligenza artificiale nelle produzioni cinematografiche e televisive. Quello che chiedono è che L’IA non vada a sostituire le persone.

Gestione cookie