Chicago Fire shock: un ritorno incredibile nello show!

Finalmente una bella notizia per tutti i fan di Chicago Fire: un grande ritorno di uno dei personaggi più amati di tutta la serie tv.

Dopo un lungo sciopero che ha visto partecipare attori e sceneggiatori, iniziato a luglio e terminato solo qualche settimana fa, tutto il cast è tornato sul set. Le nuove puntate andranno in onda in America a partire dal 17 gennaio 2024, in Italia invece ancora non si ha una data precisa.

chicago fire ritorno inatteso
Pronti a scoprire chi tornerà nel cast di Chicago Fire? (Foto: Instagram @nbconechicago) – Topday.it

In ogni caso, sono state già annunciate due uscite, molto importanti: quella del paramedico Sylvie Brett e del vigile del fuoco Balke Gallo. Sono tra i personaggi più amati della Caserma 51, guidata dal formidabile Wallace Boden. I fan saranno felici, in ogni caso, di sapere che farà ritorno un grande personaggio. Vi possiamo solo anticipare che è stato già fatto vedere nel trailer di presentazione delle nuove stagioni di Chicago Fire, P.D. e Med. Se lo avete già visto, sapete già di chi stiamo parlando, altrimenti lo scoprirete leggendo questo articolo.

Chicago Fire 12: un grande ritorno farà felice tutti i fan dello show

Nel trailer congiunto delle tre serie ideate da Dick Wolf, la NBC offre solo frammenti dei diversi show e dei loro nuovi episodi. Alla fine di questo trailer si può vedere il ritorno di un personaggio che durante l’undicesima stagione era andato via. Stiamo parlano di Taylor Kinney, che in Chicago Fire interpreta il ruolo di Kelly Severide. L’attore ha partecipato ha solo pochi episodi della scorsa stagione. La sua ultima apparizione è nel 14° episodio, intitolato Run Like Hell.

taylor kinney chicago fire
Il post che annuncia il ritorno di Taylor Kinney (Foto: Instagram @nbconechicago) – Topday.it

Taylor Kinney avrebbe dovuto apparire per tutta la durata della stagione 11, ma alla fine ha dovuto prendersi un periodo di assenza dallo show per motivi che sono ancora sconosciuti. Di conseguenza, gli sceneggiatori hanno dovuto giustificare l’assenza di Severide, spiegando che era in un addestramento per lotta all’incendio.

Nell’ultimo episodio dell’11° stagione, però, si vede la moglie di Severide, il tenente Stella Kidd che parte per andare a recuperare il marito, affermando che lo vuole riportare a casa. E sembra essere riuscita in questa impresa.

Non è ancora stato rivelato se Kinney sarà un personaggio regolare della stagione 12. Anche se, il fatto che la NBC metta in evidenza Kinney nel trailer è sicuramente un segnale positivo che Kelly Severide potrebbe rimanere a Chicago Fire nella stagione 12.

Gestione cookie