Il cast di Chicago Fire si appresta a dover addio ad uno dei suoi protagonisti principali. Vediamo insieme di chi si tratta.
Ora c’è la data ufficiale dell’inizio degli show ideati da Dick Wolf, “One Chicago”, che è prevista per il prossimo 17 gennaio 2024. Purtroppo, però, una delle protagoniste tanto amate di Chicago Fire si appresta a salutare i suoi fan.
I cast delle tre serie televisive sono pronti a regalarci nuovi entusiasmanti episodi, ma anche l’addio di uno dei personaggi principali. L’ultima puntata della scorsa stagione ci ha lasciato a tutti con il fiato sospeso: Mouch si trova in ospedale a causa di una scheggia che lo ha ferito e mentre era in compagnia di Hermann, perde i sensi. Cosa ne sarà di lui lo scopriremo solo all’inizio della 12° stagione. Non sappiamo se si salverà o meno, anche se per il momento sappiamo che non sarà lui ad andare via. Sempre nella stessa puntata, Casey ha chiesto la mano a Sylvie Brett, interpretata da Kara Killmer.
Il vigile del fuoco ha chiesto alla paramedico di poter diventare una famiglia unita, con la bambina che Brett sta per adottare ed insieme ai ragazzi ai quali Casey sta facendo da padre.
Nel corso della 12° stagione di Chicago Fire, però, Sylvie Brett lascerà l’amata Caserma 51 e tutti gli amici che nel frattempo sono diventati la sua famiglia. Ora ci si domanda come Kara Kilmer possa uscire dal cast. I fan hanno già in mente qualche idea e sperano soprattutto che questa volta, gli autori e sceneggiatori, non la facciano soffrire ancora una volta.
Infatti, i fan vorrebbero vedere nuovamente insieme la coppia Casey – Brett. Sarà veramente così? Ricordiamo che la vita amorosa di Sylvie non è mai stata rosea: una donna molto forte e indipendente, ma anche estremamente romantica. Tra i suoi amori ricordiamo la love story che ebbe con il suo collega Joe Cruz, in seguito con il fratello della sua collega e migliore amica Gabriela Dawson, il detective dell’Intelligence, Antonio. E solo in seguito con Matthew Casey.
Tra loro è finita dal momento che Casey è andato in Oregon per aiutare i figli di un suo collega morto. Il loro amore non si è esaurito, anzi sono ancora molto legati l’uno all’altro. Ecco perché i fan vorrebbero vederli ancora uniti una volta.
Forse si assisterà ad un altro matrimonio nella grande famiglia della Caserma 51, dopo quello di Kelly Severide e Stella Kidd? Per saperne di più si dovrà aspettare solo di vedere i nuovi episodi di Chicago Fire.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…