Nella Caserma 51 è andata in scena il matrimonio tra due personaggi tanto amati. Ecco cosa hanno rivelato gli attori.
One Chicago, dopo sei episodi andati in onda in America, si è presa una pausa per tornare in tv il prossimo 21 marzo. Ci saranno nuovi colpi di scena e nuove indagini da seguire che terranno incollati tantissimi fan davanti alla tv. Nel frattempo, a Chicago Fire, però, lo scorso mercoledì è andata in onda sulla NBC, una puntata molto speciale che tutti quanti stavano aspettando.
Si è visto il matrimonio tra il paramedico Sylvie Brett e il vigile del fuoco Matthew Casey, interpretati rispettivamente da Kara Killmer e Jesse Spencer. Questo segna anche l’addio del paramedico che seguirà il suo neosposo in Oregon dove si sta prendendo cura di Griffin e Ben Darden, i figli di Andy, che ha perso la vita durante la prima puntata. Kara Killmer in ogni caso, intervistata da Variety, ha parlato di questa uscita. Dopo circa 9 anni, Sylvie Brett lascia la città di Chicago e la sua famiglia composta dai vari membri della caserma 51.
Chicago Fire 12: anticipazioni sulla nuova puntata
L’interprete del paramedico, Kara Killmer, ha fatto alcune dichiarazioni dopo la sua uscita dal cast di Chicago Fire “è dolce amaro, ma è decisamente più dolce che amaro. Sono così felice che Sylvie ottenga il suo lieto fine ed è un grandioso epilogo”. Ed ha avuto modo anche di aggiungere alcune considerazioni sul suo collega e “marito”, il Capitano Matthew Casey. Ecco cosa ha detto “non sarebbe stata la stessa cosa e non sarebbe sembrato giusto se in qualche modo avessero fatto uscire Sylvie senza Matt Casey”.
“Ogni volta che Jesse tornava in città, tutti erano in estasi. Tutti vogliono di nuovo il loro capitano, quindi è stato molto divertente e una specie di riunione di famiglia, che è quello che alle volte possono essere i matrimoni” così ha riferito la Killmer.
L’attrice è molto legata ai suoi colleghi ed è molto grata di aver avuto una nuova opportunità di poter lavorare ancora con loro in questi sei episodi “(…) sono grata che abbiano dato a me e ai fan la possibilità di dire realmente addio a Sylvie”.
Per Kara Killmer, gli sceneggiatori hanno fatto un ottimo lavoro per far salutare l’attrice non solo ai suoi colleghi ma anche a tutti i fan che l’hanno sempre seguita. In Italia anche non sappiamo ancora quando andranno in onda queste puntate, forse durante l’estate come ogni anno.