La nota influencer e imprenditrice milanese sicuramente non bada a spese quando si tratta di vestire i suoi figli: il cappottino di Vittoria infatti costa una fortuna. Scopriamo insieme quanto ha speso Chiara Ferragni.
Chiara Ferragni non ha mai badato a spese in riferimento ai propri look, a maggior ragione se si tratta dei suoi figli. La piccola Vittoria indossa già abiti firmati.
Chiara Ferragni e Fedez rappresentano forse la coppia più amata, discussa e al contempo criticata del popolo del web. Il principale tema che fa infuriare i followers risiede ovviamente nell’esaltazione del lusso, della moda d’élite e nel poco rispetto in riferimento alle classi sociali meno abbienti. In realtà, i Ferragnez non hanno mai mostrato atteggiamenti classisti; tanto da essersi trovati in prima linea nella lotta contro il covid in fase di lockdown. Il reparto specializzato dell’Ospedale San Raffaele di Milano nasce da una loro iniziativa, così come la volontà di compiere azioni di beneficenza e atteggiamenti attivi nei confronti delle persone in difficoltà. E’ evidente che i Ferragnez guadagnino cifre esorbitanti di denaro, ma è altrettanto vero che spesso quelle stesse cifre vengono utilizzate per obiettivi nobili e altruisti.
Chiara Ferragni e Fedez rifiutano la partecipazione ai Mondiali
Proprio in riferimento alla reale natura dei Ferragnez, sarebbe ingiusto non sottolineare il fatto che la coppia sia stata invitata ai Mondiali di Calcio in Qatar; occasione che Chiara Ferragni e Fedez hanno gentilmente rifiutato. La coppia ha spiegato di tenere particolarmente ai propri ideali e alla coerenza quando si parla di valori. Dopo anni in cui i Ferragnez hanno sostenuto la libertà individuale, così come l’espressione della propria vera essenza – sarebbe stato assurdo associare la loro immagine ad un evento tanto criticato, proprio in riferimento ai diritti umani. “Si parla tanto di diritti e poi…” – hanno chiarito i Ferragnez – “brand italiani che poi si sono esposti, non ha senso vederli lì. […] Ci avrebbero pagato per andare in Qatar, abbiamo detto di no“. Insomma, non si può dire che la coppia non tenga alle proprie convinzioni; entrambi hanno sempre mostrato una certa coerenza nella lotta attiva a favore dei diritti umani.
Hanno la fortuna di navigare nell’oro? Ebbene, si tratta di un aspetto che la coppia non ha mai nascosto. Per questo motivo, non ci dovrebbe stupire se Chiara Ferragni decide di vestire i suoi figli con capi griffati di ottima qualità. A questo proposito, il cappottino indossato dalla piccola Vittoria ha conquistato il popolo del web. Anche in questo caso gli utenti hanno espresso opinioni contrastanti.
Il cappottino di Vittoria conquista il popolo di Instagram
Cappottino di velluto rosso a collo alto, con tasche a scomparsa, griffato Il Gufo; il nuovo acquisto di Chiara Ferragni per la piccola Vittoria ha decisamente conquistato i followers dell’influencer. Tra chi ha criticato l’imprenditrice per il lusso sfrenato proposto ai figli e chi invece ne ha decantato le doti da fashion stylist – è evidente che Chiara Ferragni abbia decisamente buon gusto!
Il cappottino costa 526 euro, secondo il catalogo proposto da Il Gufo online. La piccola Vittoria indossa i capi firmati con estrema eleganza e dolcezza, tanto che Baby Ferragni ha già conquistato moltissimi utenti Instagram.