Chiara Ferragni ancora una volta è stata criticata da alcuni utenti dopo che l’imprenditrice ha postato alcune sue foto sui social.
Chiara Ferragni ancora una volta è al centro del mirino degli haters, dopo che la nota influencer ha pubblicato sui social delle foto dove compare in intimo. Non si è fatta attendere molto la sua risposta. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto?
Forse non ci si abitua mai a certi comportamenti: ancora una volta Chiara Ferragni è stata presa di mira da alcuni haters per aver pubblicato delle sue foto in intimo. La nota influencer però ha deciso di non rimanere in silenzio e rispondere – una volta per tutti – a tutti coloro che hanno avuto un atteggiamento poco carino nei suoi confronti. Il tutto è nato perché la moglie del rapper Fedez ha deciso di mostrarsi in intimo, molto sexy. Ma queste foto sono solo il frutto di un lavoro. Infatti, dietro c’è la collaborazione con un noto marchio di lingerie. Il motivo è che per alcuni utenti la nota imprenditrice appare troppo sexy. Ma non solo: qualcuno ha voluto mettere in mezzo proprio il marito.
Chiara Ferragni pubblica una foto in intimo, scatenando gli haters
Infatti, alcuni hanno scritto che probabilmente dopo aver visto queste foto, Fedez potrebbe arrabbiarsi. Ovviamente, la Ferragni ha risposto prontamente a tutti, rimettendoli al proprio posto. Per la nota influencer non ci sarebbe nulla di male nel mostrare il proprio corpo. E che solo “menti bigotte” possono trovare brutte queste foto. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa hanno scritto gli utenti sotto queste foto della Ferragni “Stai toccando il fondo…..una donna se è bella è più raffinata vestita….tra un po’ ti vedremo completamente nuda….pazzesco….cosa non si fa x i soldi…”.
Oppure c’è chi scrive “Sei in gamba, simpatica, ottime foto ma perché devi fotografarti così ? Non sono una puritana ma non capisco la ragione … ”.
Chiara Ferragni risponde ai suoi haters
La riposta della Fearragni – come dicevamo – non si è fatta attendere ed ecco quello che ha scritto “Ma questi commenti: ‘Chiara ma che bisogno c’era? Chiara cosa ti succede? Guarda che tuo marito si inca**a. Non farlo arrabbiare’, perché io posto un video in intimo come ho sempre fatto nella mia vita. Voi siete fuori. Non c’è niente di più bello di trovarsi a proprio agio nel proprio corpo. E se voglio farlo vedere che male c’è? Non faccio del male a nessuno, tranne alle vostre menti bigotte”.
Non è la prima volta che la moglie di Fedez pubblica delle foto in intimo. E non è la prima volta che Chiara Ferragni è criticata per queste sue scelte. Forse anche per questo ha deciso di rispondere a tutti i suoi hater ed ha cercato di porre fine – una volta per tutte- a queste critiche che troppo spesso riceve. Per fortuna non tutti la pensano in questo modo. C’è infatti chi le consiglia “Non devi cambiare niente fai quello che vuoi senza pensare cosa pensa la gente” oppure chi le scrive di quanto è bella senza risultare mai volgare. Sarà riuscita Chiara Ferragni a zittire tutti i suoi haters?