Anche i piccoli Leone e Vittoria hanno iniziamo l’anno scolastico, ma quanto costa andare nella loro scuola?
Sappiamo molto bene che i figli della famosissima Chiara e di Fedez possono accedere alle migliori opportunità e questo ci fa domandare quanto spendono i loro genitori per l’istruzione dei figli? Le cifre, ovviamente non sono alla portata di tutti ma diamo uno sguardo.
Magari possiamo sognare con loro. Come abbiamo visto i piccoli hanno una sorta di divisa della scuola, ma entriamo nel dettaglio nel corso dell’articolo. Ti abbiamo incuriosita? Perfetto continua a leggere per avere tutte le informazioni del caso che cerchi.
I figli della coppia più chiacchierata del mondo del web hanno rispettivamente cinque e due anni. Vanno ad una scuola privata molto conosciuta. Ma quanto spenderanno all’anno? Qualsiasi cosa fanno i Ferragnez è sempre motivo di curiosità da parte degli altri.
Che sia una cosa piccola oppure no. Come abbiamo potuto vedere i due hanno iniziato la scuola il 6 settembre, quando mamma e papà hanno pubblicato le immagini di famiglia con i piccoli al loro primo giorno di scuola. Per chi non lo sapesse Chiara nell’ultimo anno ha fatturato circa 40 milioni di euro e continua a crescere mentre il marito circa la metà . Ecco quindi che il loro budget può essere molto elevato per l’istruzione dei figli.
Il piccolo Leone, quest’anno ha iniziato la prima elementare mentre Vittoria l’asilo. La scuola in questione è la St. Louis School con sede a Milano in via Marcantonio Colonna n.24. Una delle migliori scuole bilingue in Europa. Ecco perché il costo della retta non deve stupire.
Giustamente i genitori vogliono garantire solamente il meglio per i figli! Ma eccoci arrivati alle cifre, per la scuola primaria la spesa è di circa 15,730 euro l’anno mentre per l’asilo si scende a 11370. Questo è l’importo senza il costo d’iscrizione e la mensa scolastica. Dove parliamo di circa 2800 euro e per la mensa una spesa massima fino a 1475 euro.
Ecco quindi che facendo un rapido conto per i due figli spenderanno circa 40 mila euro all’anno per la scuola. Senza contare anche tutti i libri e la cancelleria. Come era facile immaginare per i piccoli di famiglia scelgono solamente il meglio, com’è giusto che sia. E voi cosa ne pensate di questa scelta? L’avreste fatta anche voi se avevate le possibilità ?
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'Ă©quipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…