L’ingegno e l’innovazione hanno condotto Chiara Ferragni all’apice del successo: l’influencer ha avuto una nuova folle idea!
Potremmo considerare Chiara Ferragni la prima influencer del business digitale, in molti infatti tentano di imitarla e di seguire le orme della più seguita su Instagram. Attualmente, l’imprenditrice milanese vanta oltre 28,1 milioni di followers, oltre che una linea di abbigliamento, accessori e gadget a lei ispirati. E’ proprio l’innovazione – insieme alla capacità di rimanere al passo con i tempi – la qualità che ha condotto Chiara Ferragni all’apice del successo.
A questo proposito, sembra che l’influencer si stia impegnando nel lancio dell’ennesimo prodotto originale ed eccentrico. Al momento, la fashion blogger non si è ancora espressa in merito, ma confidiamo che ci riservi presto informazioni più chiare: Chiara Ferragni lancerà preso il suo primo Pandoro, in occasione dell’imminente arrivo delle festività natalizie. Vediamo insieme tutti i dettagli.
Chiara Ferragni lancia il suo primo Pandoro!
La pubblicazione della notizia questa volta non nasce da una stories di Chiara Ferragni, bensì da un semplice video di Tik Tok condiviso da una giovane ragazza di nome Giady. Sostanzialmente, ci troviamo di fronte ad un prodotto non ancora in diffusione, realizzato in collaborazione con l’azienda dolciaria Balocco. Sarà possibile acquistarlo al modico prezzo di 8,99 euro. Al suo interno, troverete uno stencil rappresentante l’iconico occhio del marchio ed un particolare zucchero a velo di colore rosa. Chiara Ferragni lancia così il suo primissimo Pandoro personalizzato.
Sul sito dell’azienda dolciaria esiste una sezione dedicata esclusivamente al prodotto dell’influencer, tuttavia al momento il link non ci permette di accedere alle informazioni per acquistarlo. Probabilmente il prodotto non è ancora pronto per affrontare la vendita in larga scala, dovremo pertanto aspettare le indicazioni della stessa Chiara Ferragni.
E’ bene sottolineare inoltre, che il ricavato della vendita del Pandoro non finirà nelle tasche dell’influencer; il prodotto infatti è stato realizzato a scopo benefico con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Ospedale Regina Margherita di Torino. La cifra verrà utilizzata per acquistare un particolare macchinario, utile per aiutare i bambini affetti da Osteosarcoma e Sarcoma di Erwing. Il Pandoro pertanto rappresenta l’ennesima nobile iniziativa della fashion-blogger milanese.