Caterina Balivo, gambe in primo piano e non solo: la conduttrice è sempre un concentrato di eleganza e sensualità, bellezza rara.
Caterina Balivo è assolutamente una delle conduttrici del momento: dopo la chiusura di Vieni da me e il periodo lontana dal piccolo schermo, la conduttrice campana è tornata protagonista alla grande.
Tra Chi vuole sposare mia mamma? il nuovo game show Lingo – Parole in gioco, la Balivo è riuscita a mettersi di nuovo in gioco, per la gioia di tutti gli spettatori che la amano; in onda, la conduttrice poi non smette di mostrare tutta la sua eleganza e sensualità con outfit sorprendenti.
Caterina Balivo, gambe in primo piano e non solo: in onda così
Ex-modella, Caterina Balivo è una delle bellezze della nostra televisione ormai da diversi anni; sempre sorridente ed elegantissima, la conduttrice ha conquistato tutti con la sua solarità, con la sua forte personalità e anche grazie alla sua incredibile sensualità.
Puntata dopo puntata, la Balivo sfoggia sempre outfit sorprendenti, in grado di mettere in risalto il suo corpo scolpito; questa volta la conduttrice non è di certo da meno, come si può vedere anche da uno scatto pubblicato sul suo profilo Instagram e che la immortala direttamente in camerino.
Per la puntata in questione di Lingo – Parole in libertà, la Balivo ha optato per una pomposa camicetta bianca, di poco sbottonata; a completare l’outfit tacchi bianchi alti e una gonna corta viola, capace di lasciare ampio respiro alle lunghe gambe di Caterina, in primo piano nella foto.
Un grande sorriso illumina ancor di più il volto della conduttrice, col suo corpo scolpito che incanta tutti quanti; “Dicono portino bene 😌🌶” scrive lei nella didascalia in riferimento al bouquet di peperoncini, mentre il post viene riempito di like da fan e non solo.
“Sei sempre la più bella del mondo ci vediamo più tardi” scrive un fan nei commenti aggiungendo poi tantissime emoticon, così come un altro aggiunge: “Sei una bomba meravigliosa”.