Arriva la rivelazione dal set di Che Dio ci aiuti 7. Ecco che cos’hanno detto e quali sono stati i retroscena che hanno fatto rumore
Che Dio ci aiuti 7 è una delle serie tv italiane che più di tutte stanno raccogliendo un grandissimo successo. Dopo l’incredibile notizia dell’addio dell’assoluta protagonista, Elena Sofia Ricci, la quale interpreta suor Angela, si fanno strada altre indiscrezioni che riguardano proprio il mondo della fiction televisiva targata Rai.
Sta infatti facendo parlare molto di sé la bellissima serie tv trasmessa su Rai 1 e che è arrivata ormai alla sua settima edizione. Ma adesso arriva una rivelazione dal set di “Che Dio ci aiuti” tanto da far spaventare i telespettatori e amanti della serie tv. Ecco chi ha fatto queste rivelazioni e quali sono stati i retroscena che hanno fatto tanto rumore.
Tra le protagoniste della fiction c’è la bellissima Elena D’Amario. Nella serie tv l’attrice interpreta Luisa Monachini. In realtà la D’Amario è alla primissima esperienza come attrice. La ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi ricopre un ruolo molto particolare e curioso all’interno della serie tv e ha deciso di parlarne apertamente concedendo un’intervista a Fanpage. La ballerina ha infatti parlato del fatto che, per interpretare al meglio il suo ruolo, si è concentrata sull’ossessione che il suo personaggio, Luisa, ha nei confronti della sua famiglia.
Nonostante le difficoltà normali dovute alla sua prima esperienza, la D’Amario non si è di certo abbattuta e sta interpretando Luisa in maniera magistrale. Inoltre, la nuova attrice ha parlato anche del suo rapporto con Maria De Filippi e di come l’esperienza nuova che sta facendo le abbia “smosso qualcosa”. “Ho la fortuna di avere una persona come lei accanto, che è una guida – ha detto riferendosi a Maria De Filippi – in lei ho trovato grande supporto”. L’attrice ha inoltre rivelato che è stata la De Filippi a consigliarle di non prendersi troppo sul serio, chiedendole spesso come stava andando.
Più volte la presentatrice ha dimostrato di tenere molto ad Elena, così come tantissimi suoi collaboratori e allievi della scuola di spettacolo. Oggi la ballerina è convinta di aver fatto bene e di aver ottenuto molto dal suo percorso televisivo. La donna ha anche dichiarato che dopo molti anni ha preso casa e si è fermata stabilmente a Roma.
Ma a far parlare molto i telespettatori è una rivelazione fatta dalla bellissima attrice. Dopo aver pensato molto, ha deciso di provare questa esperienza di attrice, nonostante i timori del caso. Tra le tante scene che le sono rimaste impresse, ne ricorda due in particolare, facendo una rivelazione.
“La prima è quando racconto di Michelangelo a Suor Angela – dice la D’Amario – inizio a parlarle di mio marito e della sua morte in un hotel”. La donna dice di essersi calata in Luisa e in ciò che raccontava, facendo dei parallelismi che l’hanno emozionata: “Alla fine di ogni scena, crollavo”.
Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…
Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…
La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…
Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…
Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…
Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…