Le ultime indiscrezioni su Charlene di Monaco preoccupano i sudditi: questa volta la notizia non lascia dubbi. Ecco cosa è accaduto.
Charlene di Monaco, le sue condizioni di salute continuano ad allarmare tutti: l’ultima indiscrezione è stata scioccante. Ora i sudditi temono il peggio. Ma cosa le è accaduto? Da non credere, scopriamo insieme tutti i dettagli sul suo conto.
Non è la prima volta che Charlene di Monaco fa preoccupare i suoi fan a causa del suo atteggiamento. Qualche mese fa mise in allarme tutti i sudditi a causa di alcune foto che circolarono sul web in cui aveva un aspetto poco rassicurante. Ora, mentre nel Principato di Monaco è tornato il Festival del Circo, lei avrebbe fatto perdere le sue tracce. Infatti, all’evento erano presenti tutti i suoi famigliari, ma di lei nemmeno l’ombra. Ovviamente in motli si sono chiesti che fine abbia fatto e soprattutto se stesse bene o meno. La sua assenza ha destato un certo scandalo, ma cosa le è accaduto? Scopriamo insieme la verità.
Charlene di Monaco preoccupa i sudditi: ecco perché
Era lo scorso aprile, quando Charlene di Monaco rientrò a casa dopo un lungo periodo d’assenza in cui confermò di essersi sottoposta ad alcune cure in Sudafrica. Anche all’epoca la sua sparizione improvvisa destò una certa preoccupazione. Ora è accaduto un’altra volta proprio durante il Festival del Circo tenutosi nel Principato di Monaco. Tutti si aspettavano di vedere la principessa in questa importante occasione. Purtroppo però, di lei non si hanno avuto notizie. Infatti, all’evento erano presenti principe Alberto in compagnia dei figli, i gemelli Jacques e Gabriella, ma di Charlene nemmeno l’ombra.
Come molti sapranno, dopo la pandemia la maggior parte degli eventi sono stati annullati. Per questo motivo ci si aspettava che per un festa così cara ai cittadini del Principato partecipasse anche la principessa. Inoltre, all’evento erano presenti anche i figli di Charlene, ovvero Louis Ducruet e Camille Gottlieb. Per questo motivo l’assenza della principessa è stata notata da tutti. Ma quindi che fine ha fatto Charlene Wittstock? Scopriamo insieme tutta la verità.
“La principessa è sparita”: popolo in allarme
L’assenza di Charlene di Monaco ad un evento così importante come il Festival del Circo ha destato un certo scandalo. Infatti, il popolo si è subito preoccupato pensando che le sue condizioni di salute si fossero nuovamente aggravate. Sono passati pochi mesi da quando la principessa rivelò pubblicamente di essersi ripresa da un brutto periodo. Inizialmente, ritornò a mostrarsi sorridente insieme a tutta la sua famiglia ai vari eventi.
Ora invece, la sua ultima sparizione dalle scene ha destato nuovamente delle preoccupazioni. Solo lo scorso mese, Alberto di Monaco aveva provato a rassicurare tutti dicendo: “A volte è ancora stanca. Ha ancora bisogno di tempo per recuperare appieno le sue energie e assumere ulteriori impegni. Però ce la farà, ne sono certo”. Poi sono anche arrivate le parole della stessa Charlene che aveva confermato che la sua ripresa necessitava di ancora un po di tempo. Voi cosa ne pensate?