Charlene di Monaco e le sue condizioni | Ecco la verità

Charlene di Monaco e le sue condizioni, ecco la verità trapelata al momento sulla principessa: tantissime persone ancora in apprensione per lei.

Sono passati ormai diversi mesi da quando, per la prima volta, la principessa Charlene di Monaco ha fatto preoccupare non soltanto i suoi sudditi, ma anche tantissime altre persone in tutto il mondo; gli ultimi anni non sono stati di certo facili per lei, che oltre ai problemi di salute ha passato diverso tempo lontana da tutta la sua famiglia, in Sudafrica.

charlene monaco condizioni
Ecco le condizioni della principessa Charlene, amatissima da tutti (foto: ANSA/EPA/ERIC GAILLARD / POOL MAXPPP OUT) – TopDay

Fortunatamente, di recente è tornata di nuovo ad apparire in pubblico, tranquillizzando almeno in parte tutte le persone preoccupate per la sua salute; i rumors sulla principessa si sono però rincorsi, tanto che ora è lei stessa a fare chiarezza sulle sue condizioni, fortunatamente dando buone notizie a tutti quanti.

Charlene di Monaco, la difficile situazione per i problemi di salute

I problemi per la moglie di Alberto sono iniziati con un’infezione all’orecchio, che l’ha obbligata non soltanto a rimanere bloccata in Sudafrica (non potendo viaggiare vista la sua patologia) ma anche a ben tre operazioni; lontana dalla sua famiglia e sicuramente indebolita, la principessa ha comunque resistito e, mese dopo mese, pare si sia ripresa ritornando anche non soltanto al fianco della sua famiglia ma anche in parte al centro della vita pubblica. Proprio di recente, in concomitanza col decennale della fondazione benefica a lei intitolata, si è mostrata a tutti parlando apertamente delle sue condizioni, dando fortunatamente delle buonissime notizie.

Le parole della principessa sulla sua condizione

L’evento ha portato davvero tantissima gioia a tutti quanti, non soltanto per le attività ma anche e soprattutto per le condizioni di Charlene, che è apparsa in netta ripresa, bella e splendente come sempre. Lei stessa, intervistata dai cronisti presenti (come riporta anche TGCom 24 sul suo sito) ha confessato di sentirsi molto meglio e di star migliorando giorno dopo giorno. “Mi sento molto meglio oggi rispetto agli ultimi anni. Sento meno dolore e molta più energia” ha spiegato la principessa, rivelando poi come un ruolo fondamentale del suo recupero l’abbiano avuto i suoi effetti più cari.

charlene monaco condizioni
La principessa alla tradizione inaugurazione dell’albero di Natale a palazzo, qualche giorno fa: per la gioia di tutti appare sempre più serena e in salute (Foto: ANSA/EPA/SEBASTIEN NOGIER / POOL) – TopDay

“Mi sto ancora riprendendo. Ci vorrà ancora tempo, ma sono felice. La mia famiglia e coloro che amo sono la mia roccia. Mi avvicino al futuro, passo dopo passo, un giorno alla volta” ha aggiunto ancora Charlene, pronunciando parole davvero positive e che fanno bene al cuore; dopo tanta sofferenza, pare essere tornata la gioia nella vita della principessa. Finalmente, il calvario durato mesi e mesi sembra dunque avvicinarsi alla conclusione; recuperando le forze, Charlene può finalmente godersi di nuovo tutto l’amore del marito Alberto e dei figli, oltre che quello di tantissimi sudditi che, rivedendola protagonista ai vari eventi, hanno provato davvero molta gioia

Gestione cookie