Chanel+Totti+risponde+alle+accusa+sul+ritocchino+%7C+Da+non+credere
topdayit
/chanel-totti-risponde-alle-accusa-sul-ritocchino-da-non-credere/amp/
Lifestyle

Chanel Totti risponde alle accusa sul ritocchino | Da non credere

Published by
Martina Castellani

Chenel Totti svela tutta la verità sui ritocchini dal chirurgo: da non credere, la figlia di Ilary e Totti risponde in modo epico agli hater. Scopriamo nel dettaglio cosa ha rivelato. 

Negli ultimi giorni molti utenti hanno accusato Chanel Totti di essere ricorsa alla chirurgia plastica. Ora la figlia dei due vip ha finalmente risposto ai suoi hater. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamo nel dettaglio le sue parole.

Chanel Totti: ecco la risposta sui ritocchini (foto web) Topday

Mentre i suoi genitori continuano a farsi battaglie legali in tribunale, Chanel Totti si difende con le unghie e con i denti sui social. Bellissima e simpaticissima, proprio come mamma e papà di certo assomiglia a loro anche per gli stessi atteggiamenti di difesa. La giovane nelle ultime ore ha risposto a tono a chi l’ha accusata di essersi rifatta “già in tenera età”. Chanel ha sempre fatto capire ai suoi followers di essere favorevole ai ritocchini dal chirurgo, d’altronde come poteva non esserlo vedendo i vari interventi della madre.

Ora però l’adolescente è stata presa di mira da diversi utenti sui social. In molti l’hanno accusa di aver ricorso alla chirirgia estetica e di essersi rovinata completamente. Probabilmente, per molti è considerata talmente bella da pensare che a soli 15 anni abbia già fatto il filler. In ogni modo, la secondogenita di Ilary e Francesco, oltre alla bellezza ha dimostrato di avere anche un caratterino piuttosto duro. Infatti, senza pensarci due volte ha postato un video su TikTok facendo capire che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. Siete curiosi di vederlo?

Chanel Totti si difende dagli hater, web in delirio

Nell’ultimo periodo Francesco Totti e Ilary Blasi sono finiti al centro di diversi gossip a causa del loro imminente divorzio. Ora però, ad essere sotto i riflettori e la loro figlia Chanel. Come ben sappiamo, l’adolescente è bellissima e anche piuttosto vivace. Dal suo profilo Instagram si può capire che si diverte a stare con le amiche e a fare le cose che fanno tutti i giovani. Alcuni utenti l’hanno accusata di essere ricorsa troppo alla chirurgia plastica. Ricordiamo che la ragazza ha solo 15 anni e sarebbe a dir poco scandaloso sapere che i suoi genitori le abbiano permesso di andare dal chirurgo a questa età. In ogni modo, in queste ultime ore, Chanel ha deciso di rispondere agli hater con un filmato che lascia poco all’immaginazione.

Chanel Totti fa un video per rispondere a chi l’ha accusata di essere andata dal chirurgo (foto web) Topday
Da quanto è emerso dal filmato, la figlia di Totti e Ilary oltre ad essere molto bella, ha anche un carattere piuttosto particolare. Inoltre, ha fatto chiaramente capire che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. In ogni modo Chanel ha sempre confermato di essere favorevole alla chirurgia estetica e che appena avrà 18 anni si farà sicuramente qualche intervento. Nel video in questione, si vede la giovane mentre ripete le parole a dir poco scurrili di Elenoire Ferruzzi: “Non voglio somigliare alle facce di mer*a come le vostre. Naturali? Si vede che siete naturali, fate ca*are al caz*o”. Qui potete trovare il filmato che ha lasciato tutti interdetti. Voi cosa ne pensate?

Recent Posts

  • Lifestyle

L’elettricista ha confessato che il condizionatore spesso non basta: per raffreddare casa basta fare così

Scopri come mantenere fresca la tua casa d’estate senza accendere il condizionatore. Un elettricista svela…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Alzheimer, il sintomo che anticipa la malattia: i medici ci mettono in guardia, facciamo attenzione

Una scoperta rivoluzionaria nella lotta contro l'Alzheimer sta offrendo nuove speranze. Un'équipe di ricercatori, composta…

3 mesi ago
  • News

Kate Middleton premiata da Re Carlo. Mai successo prima d’ora nella Royal Family

La recente decisione di Re Carlo III ha lasciato il segno nella Royal Family, soprattutto…

3 mesi ago
  • Lifestyle

Vanina, vicequestore di Catania anticipazioni: la verità che fa male

Ecco tutte le anticipazioni della seconda puntata che riguardano Vanina – un vicequestore a Catania,…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Alberi da frutta: i consigli su come farli crescere in modo perfetto

Vuoi piantare un albero da frutta? Ecco i consigli che dovresti conoscere prima di farlo.…

8 mesi ago
  • Lifestyle

Borracce, ecco il modo corretto per lavarle. Abbiamo sempre sbagliato

Tutti noi in casa utilizziamo le borracce da riempire per evitare sprechi con la plastica.…

8 mesi ago